ciao!guida molto dettagliata ottima davvero :) una domanda..vendo un dispositivo samsung sai dirmi qual altro software potrei utilizzare per la creazione della rom?
Visualizzazione stampabile
ciao!guida molto dettagliata ottima davvero :) una domanda..vendo un dispositivo samsung sai dirmi qual altro software potrei utilizzare per la creazione della rom?
se devo essere onesto non so che altri software è possibile usare, è stato già difficile imparare tutto con questo metodo. Usando un samsung credo tu possa seguire passo passo questa guida, ma ovviamente non mi sento di garantirti il funzionamento. Difatti la kitchen non è compatibile con i samsung e per fare il repack serve un software esterno di cui non ho ancora spiegato il funzionamento per mancanza di tempo
tranquillo grazie comunque :) cercherò altre soluzioni nel forum o su xda...dovrei trovare di tutto credo!XD
ciao imre, seguendo questa guida vorrei levare dalla CUSTOM ROM V4 applicazioni di sistema e aggiungerle altre trasformandole come applicazioni di sistema (come ha fatto satch86). Posso causare danni?
Ola ragazzi...ma nessuno a provato a creare rom per i tablet samsung con questo metodo?:Dche sò tipo il GT-P3100:D:D:D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Aspetta il parere di Imre, ma ti posso dire che il mio telefono va benissimo.. in fondo la customv4 è deodexed, cancellare app di sistema non dovrebbe fare danni (quelle non essenziali ovviamente.. alcune devono esserci per forza altrimenti il telefono svalvola! per provare quali puoi togliere, usa l'opzione "congela" di Titanium backup). Io comunque ho messo come app di sistema Player Pro al posto del player stock, il resto mi sembra di averlo lasciato così come è.. ;) e comunque io ho reso la app di sistema in maniera più "rozza".. ho tagliato la app da /data/app e l'ho incollata in system/app, mettendo nei permessi solo la prima voce (non ricordo il nome..) come scrivibile e le altre in sola lettura..
Ciao a tutti, il file "Demo META-INF Folder Direct Download" è stato rimosso. Potete riuppare pls?