Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
ciao imre, seguendo questa guida vorrei levare dalla
CUSTOM ROM V4 applicazioni di sistema e aggiungerle altre trasformandole come applicazioni di sistema (come ha fatto
satch86). Posso causare danni?
puoi spostarle e sostituirle, unico accorgimento devi dare i permessi corretti altrimenti ti vanno in blocco. esiste nella kitchen l'opzione fix permission. Oppure puoi fare come faccio io:
- scarichi dal market system app mover
- scarichi android terminal emulator
- scarichi root browser
- installi le app che vuoi
- le rendi di sistema con system app mover (richiede il riavvio per ogni app spostata)
- con root browser rimuovi tutte quelle che non vuoi
- lanci il terminale e digiti:
codice:
su
tar -c /system/* >> /sdcard/system.tar
- copi il file tar su pc
- decomprimi la cartella nella working folder
- e poi segui le istruzioni della guida
Quote:
Ghost277
Ola ragazzi...ma nessuno a provato a creare rom per i tablet samsung con questo metodo?:Dche sò tipo il GT-P3100:D:D:D
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
funziona su qualsiasi device che usi android fino a gingerbread, mi sembra sia compatibile anche con ICS ma non ne sono sicuro. se vuoi controllo.
Quote:
morris2003
Nel caso volessi solamente aggiornare la configurazione del GPS, basta che flashi con cwm il file europe.zip presente nel link?
estrai il file contenuto nello zip e lo inserisci manualmente con un file explorer (root browser per ex.). Il file va inserito nella cartella system/etc
-
Quote:
imre
estrai il file contenuto nello zip e lo inserisci manualmente con un file explorer (root browser per ex.). Il file va inserito nella cartella system/etc
Procedura semplicissima.
-
Grazie imre, davvero molto utile... io ho creato una rom basata su cm 10 per next, il problema che riscontro è che quando provo ad installare il fili zip da cwm mi dice che è stato installato correttamente ma in realtà non ha installato un bel niente, quale può essere il problema?
-
Quote:
commanderking
Grazie imre, davvero molto utile... io ho creato una rom basata su cm 10 per next, il problema che riscontro è che quando provo ad installare il fili zip da cwm mi dice che è stato installato correttamente ma in realtà non ha installato un bel niente, quale può essere il problema?
controlla l'updater script, in genere sono problemi legati ai permessi
-
-
altra domanda... ma se come boot animation volessi mettere un'immagine?
-
ho scaricato sia android kitchen che cygwin ma ho solo tre cartelle e non 4 come mostra nel video...
-
imre potresti darmi una mano? :((( ogni volta che provo installare la rom ma mi dice sempre installation aborted ... come faccio?
-
Imre...nei file all'inizio da scaricare: 2)Cywign - Terminale Linux per Windows
3)Android Kitchen (Tool di sviluppo per ROM)- Il tool principale che ci permetterà tutte le modifiche alla ROM,
è lo stesso file...
-
Quote:
Alexaceplus
Imre...nei file all'inizio da scaricare: 2)Cywign - Terminale Linux per Windows
3)Android Kitchen (Tool di sviluppo per ROM)- Il tool principale che ci permetterà tutte le modifiche alla ROM,
è lo stesso file...
corretto, grazie per la segnalazione