Grazie a te
Visualizzazione stampabile
Grazie a te
Imre ho un problema ho fatto tutto il procedimento nello STEP 1 quando faccio il comando ./menu mi spunta questo errore http://oi56.tinypic.com/rhtj6a.jpg sono sicuro di averlo installato "java" e aver fatto tutto per bene ho cambiato anche versione kitchen cos' ho sbagliato?
Ok ci provo...comunque il punto 4 il download non è disponibile rihostalo...
EDIT: imre sono bloccato adesso al passaggio dove devo mettere la rom in original update ecco il mio percorso C:\cygwin\home\Administrator\kitchen\original_upda te dice che la rom non c'è è nel formato .zip ho provato a farla .7z la rom è quella citata cioè la custom v4
se parti dalla v4 devi prima decomprimere il file 7zip, decompresso hai un file che termina con una doppia estensione, modifica il file eliminando l'estensione .md5.
Per poterlo fare devi avere abilitato la visualizzazione delle estensioni. Puoi farlo su pannello di controllo, opzioni cartella, trovi la voce nascondi estensioni conosciute e togli la spunta
per il punto 4 basta che dai un occhio a qualsiasi rom funzionante che si flasha con cwm, di fondo era una cartella con il file uptdater-script funzionante da cui trarre spunto
Si poi ci sn arrivato da solo...giustamente che stupido che sono se nn c e system quale cartella da lavoro devo creare ma imre...come faccio a convertire un file md5 in uno flashabile cwm?...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Io estraggo anche il file .tar.md5 in original_update, avvio la kitchen e do l'opzione 1 (crea la cartella di lavoro) poi seguo le istruzioni... Attento però che crea un update-script non un updater-script quindi va poi convertito...
Io qui mi sono fermato per ora... Non sono ancora riuscito a creare uno script funzionante :p modificando quello di default ovviamente
Ho lasciato tutto...anche se mi interessava molto fare ROM e ne sono appassionato ho un solo terminale e ho paura di bricckarlo anche se credo ci sarei riuscito...
Ciao a tutti!! volevo chiedere se questa guida(molto ben fatta,complimenti) funziona per tutti gli smartphone samsung con android?? grazie in anticipo
funziona per tutti gli smartphone (anche non samsung) android infatti la kitchen è nata per terminali HTC. E' da usare con cautela comunque ogni modello è diverso in tutto e per tutto dagli altri