Visualizzazione stampabile
-
ciao io ho finito la mia rom... prima non me la faceva proprio partire da recovery... ora ho cambiato qualcosa nello updater-script parte ma dopo un pò mi dà questo errore assert failed: write_raw_image("/tmp/boot.img", "boot") status 7 cosa posso fare???
-
Spiegazione status 7
Da dove hai preso l'updater?
-
penso l'abbia creato cywgin un'altra domanda io modifico l'updater script ma quando la rizzippo e apro la rom e controllo l'update le aggiunte non ci sono......
cmq sono riuscito almeno a farla partire l'installazione dopo 15 secondi mi dà quell'errore
-
perchè io sono partito da un firmware stock
-
Anche la Aces Droid ha come base uno stock... non è quello il problema...
Puoi provare ad usare il mio script però... Fammi sapere se così funziona ;)
-
Vorrei avere delle delucidazioni, Ho provato a creare anche io una Rom mi sono divertito tantissimo :)
Vorrei solo sapere come aggiungere Tweaks, Cambiare Kernel, e sopratutto dove trovare gli .apk ad esempio su il Playstore c'è un Launcher che mi piace, lo vorrei implementare nella Rom, ma come faccio a trovare l'.apk del Launcher?
PS: Non riesco a usare la Custom V4 come Rom base, il .tar non va bene se la Estraggo e la Rizippo con Winrar neanche... Devo usare 7zip?
PS: Il formato base della Custom V4 è .7Zip e neanche così la trova.
-
Per trovare apk lo cerchi su google. E lo scarichi .. per il kernel lo scarichi estrai il contenuto e sostituisci i file nella rom al posto giusto
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Per la Custom V4? Non riesco a creare la cartella di lavoro, perchè non la trova la Rom!
EDIT: Per Aggiungere Tweaks?
-
Segnalo che a inizio tread il link relativo a Demo "META-INF Folder Direct Download" non funziona. Poi e' normale che "custom booting" non si possa decomprimere? Non ho ancora fatto nulla percio' ne ignoro l'utilizzo.
-
Quote:
Originariamente inviato da U600
Segnalo che a inizio tread il link relativo a Demo "META-INF Folder Direct Download" non funziona. Poi e' normale che "custom booting" non si possa decomprimere? Non ho ancora fatto nulla percio' ne ignoro l'utilizzo.
Il file meta-inf l'ho ripostato io qualche pagina fa...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!