Grazie Troll anche quello mi serviva! Comunque per installare Tweak? :) E Sopratutto usando la Custom V4 non c'è la cartella con le App da sostituire! Perchè?
Visualizzazione stampabile
Grazie Troll anche quello mi serviva! Comunque per installare Tweak? :) E Sopratutto usando la Custom V4 non c'è la cartella con le App da sostituire! Perchè?
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Semplicemente perchè, se non mi sbaglio, è un file .tar, quindi non si può aprire come un file winRAR o winZiP o qualsiasi cosa simile, ti consiglio quindi se non vuoi usare il metodo della kitchen ti conviene usare il metodo di astrone, su come modificare le ROM già esistenti (già zippate).
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
Dov'è? Su questa discussione non c'è potresti linkarmelo? ^^
modifichi l'estensione del file da tar.md5 a tar, dopodichè la decomprimi come un normalissimo file nella cartella original della kitchen. A kitchen avviata imposti la cartella di lavoro e segui le istruzioni che ti da il software per ottenere le cartelle che troveresti in una qualsiasi cooked rom
Ho cambiato l'estensione del File, ho decompresso il file ovviamente si è creata una cartella all'interno di Original Chiamata Custom_v4 con dentro tutti i file, ho avviato la Kitchen però mi trova solo ed esclusivamente il file .tar decompresso prima.. Sbaglio qualcosa?
Qualcuno mi aiuta? :'(
copia i file della cartella Custom V4 nella cartella Original
Stessa cosa... La situazione è questa:
http://i40.tinypic.com/6iyxc5.png
Sbaglio qualcosa? Avvio la Kitchen ovviamente Creo la Cartella di Lavoro, Selezione CustomV4.tar ma quando vado a vedere c'è la Cartella system ma dentro è vuota!
se usi windows ad un certo punto ti avvia un programmino, non chiuderlo e segui le istruzioni presenti nella kitchen, ovvero:
- seleziona l'immagine system.img.ext
- decomprimi sempre tramite il tool che ti si è avviato nella cartella /working_il_nome_che_hai_dato/system
- a questo punto hai tutte le cartelle classiche nella cartella system
Spoiler:
Ti Ringrazio tantissimo! Thanks meritato ^^
EDIT: Come si installano Tweaks come Adrenaline Engine che ha bisogno del Mount /system e /data? :)