- 0 - ADVANCED OPTIONS
- 13 - Add /data/app functionality
controlla che tutto sia corretto nell'updater-script prima di creare il pacchetto
Visualizzazione stampabile
Fatto, ed ora? :)
scarichi l'engine, lo decomprimi e copi i file nelle rispettive cartelle, fai le modifiche del caso(se servono) al build.prop. Ti consiglio di leggere l'updater-script dell'adrenaline per capire cosa fa durante l'installazione.
Scusa imre ho un problema, quando vado a creare la cartella di lavoro con la kitchen mi chiede se la voglio rinominare, però in qualsiasi modo mi esce sempre: Error no system folder found!
Già che ci sono chiedo di nuovo il mio problema con la cucina...
Quando arrivo ad aprire il menu essa dice che la linea 22 il comando clear non è valido, sono andato sui problemi (come mi diceva nel prompt) sul forum di xda, ma non so se ho capito, oppure ho sbagliato qualcosa, dice di mettere una riga di codice nel file Nash_profile di cygwin, ma il problema persiste, qualche idea?
(Non posso installare Ubuntu perchè Il BIOS del mio computer non legge chiavette USB...)
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!
Scusate potresti aiutarmi con il mio problema? :(
l'errore è chiaro, non è presenta la cartella system. Se hai seguito la guida alla lettera non può capitarti un problema simile.
a mio avviso quando si è installata la kitchen non è andato tutto a dovere. Comunque se hai windows e non puoi installare ubuntu, installa VM e su virtual machine installi ubuntu. ti assicuro che se vuoi smanettare con le rom è una tappa obbligata e ti risolvi un sacco di fastidi
Grazie, Imre... Ma sono già andato nelle FAQ per risolvere il problema, ma non funzionava, quindi, visto che non funziona dovrò aspettare qualche anno per prendermi un nuovo computer...
Scusa imre ma mi è ricapitato l'errore della cartella system. Ho seguito alla perfezione la guida come nel video, ma l'errore c'è sempre. Qual'è e dov'è la cartella system?
Ciao Imre , è valida anche x Gnex la guida ?