Sono necessari i permessi di root??
Sono necessari i permessi di root??
prima bisogna flashare la recovery tramite odin e poi fai i permessi di root.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da imre
Sisi lo so ke non le fai tu, era solo una personale opinione me poteva servire anche ad altri..
Cmq aggiungila quella cosa di ti nominare il file in tar se odin non lo accetta..
Potresti anche aggiungere la vecchia versione nel mainpost visto che sembra migliore..
Buon lavoro..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Scusate ma non riesco a scaricare Odin dal link...
ho dei problemi con la CWM
modo 1
Se la copio nel tel e vado in recovery (originale) devo utilizzare Apply update from sdcard e selezionarla?
modo 2 con odin
il punto 4. "Avviare il telefono in download mode. Per farlo è necessario premere e mantenere premuti insieme Volume GIU'+Home+Power finchè il telefono non vi chiede conferma dell'avvio in modalità download, ovviamente accettate." come si fà? io ho la recovery orignale e non ho quella opzione.
al momento non ho ancora fatto niente.. la procedura è giusta? prima modifico la CWM poi installo la nuova rom?
Ultima modifica di Buddy77; 20-07-13 alle 18:15
qualcuno può darmi qualche dritta?
ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, più volte ho provato ad installare la recovery modificata con odin, ma niente, mi da sempre un messaggio di errore tipo questo :<ID:0/012> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
cosa posso fare?
Originariamente inviato da lellox92
Sembra le il PC non riconosca il cell.. Hai installato kies e l hai aggiornato?
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
Si si kies è aggiornato,e lo tengo pure aperto,i driver si sono installati,la procedura si avvia,ma da errore,ho provato anche con altre recovery ,qualche altro consiglio?
help.. c'è qualcuno?