nulla già provato ho rifatto tutto da capo stock poi cwm root ora va bene ma i vecchi backup non me li fà ripristinare per il file md5 credo
Visualizzazione stampabile
nulla già provato ho rifatto tutto da capo stock poi cwm root ora va bene ma i vecchi backup non me li fà ripristinare per il file md5 credo
odin è off-line, potreste riupparlo perfavore??? :)
Quote:
Originariamente inviato da Rufy
Ti serve urgente? Tra meno di un ora sono a casa, te lo posso uppare io..
Eccolo: Odin3_v3.04.7z
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Zanna per GB funziona solo la versione v1.85
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
In che senso? O.o io le mie stock ginger bread le ho flashate senza problemi con questo odin...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
davvero? io ci ho provato con questo odin, non mi riconosce il terminale e ho visto su google che funzionava solo da 4.0 in poi, se a te funziona allora vuol dire che mi sbaglio :)
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Prova con questo qui ke ti ho linkato, io l ho sempre usato tranquillamente.
Però mi viene da pensare un altra cosa, se vai in downloadmode, a me esce odin3 a te?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, dopo aver installato cwm 5.5.0.4, ho eseguito un nandroid back-up, perchè volevo installare la cm 10.1. Una volta installata la nuova rom, ho notato che mi dava solo problemi, così ho deciso di ripristinare il terminale col back-up, xò quando vado ad eseguire il ripristino mi dice: MD5 mismatch. Saprete dirmi come risolvere?? grazie mille :)
Ho correto il post, per la fretta l ho scritto male e non l ho riletto, scusate! :)