Quote:
Originariamente inviato da Rufy
Mi sa che il backup si è danneggiato..
Tranne che non era fatto con altra recovery forse..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Mi sa che il backup si è danneggiato..
Tranne che non era fatto con altra recovery forse..
Quote:
Pure a me era successo, due backup, salvati poi sul PC, ne ripristino uno tutto ok, poi l ho dovuto ripristinare e mi dava errore, provo con il secondo uguale, ricopio sulla sd quelli che avevo sapvato sul PC, e funzionavano entrmbi.
Non so come si danneggino, ma a me è capitato..
Cmq come ultima proca usa la 6.0.1.2, è ottima, la 6.0.3.3 invece è brutta! XD
Flasha l Alchemy e il kernel di lox
Sono fantastici insieme, prestazioni ottime e consumo della batteria minimo, per la prima volta da quando ho questo devices riesco a fare tranquillamente 2 giorni con wifi sempre acceso, messaggiando e usando facebook
Ciao
Ok grazie mille dei consigli!! :) il terminale non è mio ma di un mio amico, provo a illustrargli i tuoi consigli e vediamo che dice! Il back-up lo avevo solo sulla sd del telefono, quindi ho dovuto dirgli addio e così ho installato una stock rom (visto ke aveva fretta di riavere il telefono funzionante) :)
imre ho provato la versione touch, la 6.0.3.3, nel giro di un minuto sono ritornato alla 6.0.1.2, non si ci capisce niente!
Ciao ragazzi, stavo provando a fare i.l procedimento per installare la recovery ma mi sono subito intoppato.
praticamente ho installato kies e aggiornato, lanciato odin, modificato il file della recoveri in .tar.....ma dopo tutto questa bella procedura il pc non mi trova il cellulare in download mode......cosa può essere?
ho WIN8....
grazie.
ah...che differenza c'è tra le recovery touch e non della versione 6.0.3.3?? e perchè nella versione 6.0.5.5 non ci sono più quelle differenze?
Quote:
Originariamente inviato da le89le
Credo che su windows 8 odin non parte, dato che è compatibile da xp fino a 7, almeno credo.
quindi che posso fare per installare la recovery?! senza di quella non posso fare nulla di nulla!!
comunque è keis che non mi prende il cellulare...continua a stare in connessione in corso
lanciando il file della recovery con odin parte il processo e poi mi vioene fuori qst cosa insiema al FAIL rosso sopra la porta gialla
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> 7z¼¯'
<ID:0/005> NAND Write Start!!
<ID:0/005>
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
che significa??
Prova ad usare i drivers indicati a questa pagina
PS: puoi anche trovare una versione di odin funzionante con w8 in quella stessa pagina ;)
grazie!!
però non riesco a capire che versione di odin devo scaricare....cioè se vado sulla recovery stock del cell mi esce odin 3.....tecnicamente quindi per essere compatibile devo scaricare la 3?? chiedo aiuto perchè mi affaccio ora nel mondo android....