Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiuto......è tutta mattina che provo e zero...mi fallisce sempre!!
mi dice che non riesce a connettersi alla porta!
<ID:0/003> Can't open the serial(COM) port.
ma io non capisco...solo in download mode il cellulare non mi viene letto dal pc....o meglio kies non lo legge e mi dà errore mentre odin lo legge (appare la casella gialla con il numero di porta a cui è connesso) ma poi quando avvio la pèrocedura dopo poco ecco che fallisce.
ho pure aggiornato i driver usb....bhoooooo
-
Hai aggiornato anche odin con la versione presente nel link che ti ho passato di là?
Fa una cosa: fa fuori kies e installi solo i drivers e odin presenti nel link che ti ho passato... Poi riprovi
-
sono un coglione io!!!
non ho attivato nelle impostazioni l'USB debug!!!
CMQ NON C'E' NELLA GUIDA....direi che si potrebbe scrivere ;)
-
Non c'è scritto perché in teoria non serve... E' solo una precauzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Non c'è scritto perché in teoria non serve... E' solo una precauzione
però selezionato quello tutto è andato.....in 4 minuti ho insatllato la recovery, fattop backup, tolta la sbandizzazione e adesso stò guardando una ROM per sotituire l'originale o qualcosa per potenziare il cell
-
Quote:
Originariamente inviato da le89le
però selezionato quello tutto è andato.....in 4 minuti ho insatllato la recovery, fattop backup, tolta la sbandizzazione e adesso stò guardando una ROM per sotituire l'originale o qualcosa per potenziare il cell
Ti consiglio l'alchemy 1.0.2
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
la speedmode su base JB? no?
-
Quote:
Genio98
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
la speedmode su base JB? no?
-
Si anche la speed mod è buona, sta a te decidere!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
purtroppo queste ultime versioni di ClockWorkMod non consentono di installare la CyanogenMod in quanto da sempre "error status 7" e son dovuto passare alla ClockWorkMod 5.5.0.4 per riuscire nelle installazioni. Ho provato ad installare rom stock e poi rimesso ClockWorkMod V6.0.3.3 oppure V6.0.3.5 ma sempre stesso problema.