CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 211
Discussione:

[GUIDA] ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Ciao, rispondo io... Spero di essere esauriente uguale
    Rispondo solo al punto 2 però... Quale recovery hai ora? Se ti trovi bene non ha senso cambiare solo per avere l'ultimo numero di versione... Anche perché le versioni da te citate soffrono di un problema non da poco: non riconoscono la stringa di controllo del modello che viene inserita all'interno degli updater-script per evitare brick involontari...

Io personalmente ti consiglierei la TWRP alla quale sono passato dopo un anno di CWM 6.0.1.2 e con la quale mi trovo veramente bene
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

vda (20-10-13)

3.  
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao loxdegio, grazie del contributo. Dunque, attualmente il telefono è come mamma Samsung lo ha creato: stock ROM e Recovery originali.

Sarei felice di installare la TWRP, ma, essendo assolutamente nuovo dell'argomento, non so nè dove scaricarla nè come installarla. A parte la guida già pubblicata, perchè non mi dai qualche info ulteriore al riguardo, tenendo anche conto del fatto che non amo particolarmente Windows e che, in ogni caso, è diventato difficile installarvi Kies (per qualche assurdo motivo "winzoz" non riconosce la connessione di rete durante il setup)? Non esiste, ad esempio, qualche versione .zip affidabile da installare direttamente da SD Card?
    Ultima modifica di vda; 20-10-13 alle 16:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    premetto che ho cercato di leggere il piu' possibile prima di scrivere.
    io ho messo su una cwm v6.0.3.5 e una cm 10.1.2, come letto nel forum il flash non funziona e ho problemi con il bluetooth.
    esistono altri aggiornamenti che non ho trovato in rete? mi consigliate di mettere la cwm 6.0.3.3 ?
    grazie

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    premetto che ho cercato di leggere il piu' possibile prima di scrivere.
    io ho messo su una cwm v6.0.3.5 e una cm 10.1.2, come letto nel forum il flash non funziona e ho problemi con il bluetooth.
    esistono altri aggiornamenti che non ho trovato in rete? mi consigliate di mettere la cwm 6.0.3.3 ?
    grazie
    ciao, purtroppo queste ultime versioni di ClockWorkMod non consentono di installare la CyanogenMod in quanto da sempre "error status 7" e son dovuto passare alla ClockWorkMod 5.5.0.4 per riuscire nelle installazioni. Ho provato ad installare rom stock e poi rimesso ClockWorkMod V6.0.3.3 oppure V6.0.3.5 ma sempre stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    ciao, purtroppo queste ultime versioni di ClockWorkMod non consentono di installare la CyanogenMod in quanto da sempre "error status 7" e son dovuto passare alla ClockWorkMod 5.5.0.4 per riuscire nelle installazioni. Ho provato ad installare rom stock e poi rimesso ClockWorkMod V6.0.3.3 oppure V6.0.3.5 ma sempre stesso problema.
    proprio ora ho rimesso v6 0 1 2 e ho provato la cm 10.1.3 ma mi sembra che abbia i soliti problemi
    ma che versione di cm usi? android?

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    vi do un consiglio passate alla twrp e la migliore è non da problemi nel flash della rom
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    vi do un consiglio passate alla twrp e la migliore è non da problemi nel flash della rom
    E' sicuramente così! ... Peccato solo che sia difficile provarlo, dal momento che il link per scaricare la TWRP Recovery (vd. guida all'Installazione TWRP v2.4 Recovery Touch! pubblicata in questa stessa sezione da smartandroidtech) non è più valido. Ne avresti un altro funzionante?

ERRATA CORRIGE: scusa Giugiu19, mi rendo conto solo ora che già avevi pubblicato proprio in quella discussione il link della nuova versione della TWRP. Quindi è questa alla quale ti riferisci come la "migliore"?
    Ultima modifica di vda; 23-10-13 alle 22:37

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    E' sicuramente così! ... Peccato solo che sia difficile provarlo, dal momento che il link per scaricare la TWRP Recovery (vd. guida all'Installazione TWRP v2.4 Recovery Touch! pubblicata in questa stessa sezione da smartandroidtech) non è più valido. Ne avresti un altro funzionante?

ERRATA CORRIGE: scusa Giugiu19, mi rendo conto solo ora che già avevi pubblicato proprio in quella discussione il link della nuova versione della TWRP. Quindi è questa alla quale ti riferisci come la "migliore"?
    si provala e vedrai

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    si provala e vedrai
    Credo proprio che lo farò! Solo una domanda: una volta installata la TWRP, è poi possibile ottenere i diritti di root come si farebbe con una normale CWM (es. flash di root_sgap.zip da SD Card)? Sai sono alle prime armi (Galaxy Ace Plus ancora con firmware originale) e sto cercando di farmi un'idea prima di lanciarmi.

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Credo proprio che lo farò! Solo una domanda: una volta installata la TWRP, è poi possibile ottenere i diritti di root come si farebbe con una normale CWM (es. flash di root_sgap.zip da SD Card)? Sai sono alle prime armi (Galaxy Ace Plus ancora con firmware originale) e sto cercando di farmi un'idea prima di lanciarmi.
    Certamente e sempre una recovery poi qua ci sono molte custom rom validissime l alchemy la mia speedmod la aces droid plus e tante altre

13. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

vda (24-10-13)

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio