Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vda
Se può tornare utile,
questo il link per la CWM 6.0.1.2, ma, a questo punto, come già si diceva, non conviene istallare direttamente la TWRP?
Se decidi di usare quella recovery si
-
Quote:
vda
Se può tornare utile,
questo il link per la CWM 6.0.1.2, ma, a questo punto, come già si diceva, non conviene istallare direttamente la TWRP?
Infatti ho messo la TWRP che è più bella, veloce nel normale utilizzo, e ha più funzioni.
Per chi volesse installare la TWRP c'è l'altra guida in rilievo.
-
Quote:
smartandroidtech
Infatti ho messo la TWRP che è più bella, veloce nel normale utilizzo, e ha più funzioni.
Per chi volesse installare la TWRP c'è l'altra guida in rilievo.
Hai ragione: TWRP installata ed effettivamente è come dici.
P.S. dove è finita la prima pagina con guida di questa discussione?
-
Quote:
vda
dove è finita la
prima pagina con guida di questa discussione?
Ok, ripristinata!
-
Ciao..
premetto di aver cercato quanto sto per chiedere ma, non avendo trovato l'argomento, faccio questa semplice domanda...
E' possibile ripristinare la recovery stock senza toccare in alcun modo ciò che riguarda la rom, e quindi ripristinare la garanzia del telefono?
Grazie...
-
Quote:
Androlio
Ciao..
premetto di aver cercato quanto sto per chiedere ma, non avendo trovato l'argomento, faccio questa semplice domanda...
E' possibile ripristinare la recovery stock senza toccare in alcun modo ciò che riguarda la rom, e quindi ripristinare la garanzia del telefono?
Grazie...
Per riprispristinare la garazia dei riflashare la rom stock e azzerare i binary cunter
-
imre, io direi di aggiungere direttamente questo link: CWM_V6.0.1.2_GT-S7500 uppato da me, perchè molte versioni che ci sono nella cartella di Dropbox mi davano l'errore nel fare "wipe data" per cui per le persone che non vogliono sbattimenti c'è già la versione testata e funzionante no?
-
ho provato la guida dopo aver rinominato il file .img in .tar e lanciato l'applicazione tramite odin, mi esce la schermata con scritto:rqt close; res ok; completed; all threads completed; removed. presumo quindi che tutto sia andata a buon fine. copio su sd il file .rar della cwm e metto il telefono in recovery (taso vol. + e- insieme, home ed accensione) ma non mi esce la scritta riportata in prima pagina, quella che dovrebbe permettermi l'avvio della modifica.
-
Ho provato più volte a flashare dele custom rom da cwm 5.5 (ovviamente dopo aver fatto tutti i wipe del caso) , ma non mi legge gli zip, mi dice sempre bad zip, com posso risolvere? Dovrei provare con la cwm 6.0.1.2?
-
Quote:
magico18
Ho provato più volte a flashare dele custom rom da cwm 5.5 (ovviamente dopo aver fatto tutti i wipe del caso) , ma non mi legge gli zip, mi dice sempre bad zip, com posso risolvere? Dovrei provare con la cwm 6.0.1.2?
ti consiglio di passare a twrp la migliore fino ad ora :)