Visualizzazione stampabile
-
Ho appena flashato la cwm, funziona alla grande e tutto, ma se ora la volessi "rimuovere" come devo fare? Devo flashare una Stock Rom ?
E che succede se cancello la cartella "clockworkmod" dalla sdcard ?
Edit: Ho appena notato che ho un problema: quando provo ad effettuare un nandroid backup, selezionando solo "Backup" dal menù, mi dice che è impossibile montare la sd mentre se clicco su backup to internal lo fa. Può esserci un motivo per questo ?
-
C'è nessuno che mi può rispondere ?
Scusate se insisto ma stavo pensando di flashare una rom samsung e volevo capire i motivi per cui la cwm mi da questi errori. Vorrei prima effettuare un backup e poi flashare insomma.
-
Prova a fare nuovamente il flash della cwm e vedi se ti da ancora lo stesso errore. Per rimuovere la cwm devi flashare una stock rom
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.....ho un piccolo problema provo a istallare la cwm e fino a che compare l omino android tutto ok solo che dopo un po sullo schermo compare usb_read() transactionfailed odin:oops! come posso risolvere? sbaglio io? se si correggetemi xD
-
ciao potreste ripristinare la CWM_V6.0.1.2_GT-S7500.tar per utenti che ancora usano la recovery stock perchè il link non funziona piu'.grazie
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
ciao potreste ripristinare la CWM_V6.0.1.2_GT-S7500.tar per utenti che ancora usano la recovery stock perchè il link non funziona piu'.grazie
Metti la 5 e poi flashi la 6 tramite script ATOMODS... Io ora non posso postarti un nuovo link perché non uso odin in genere, so sorry...
-
vorrei solo fare il root senza installare altro...odin ce l'ho, il problema è la cwm che non ho!!ma se installo la 5 e poi faccio il root non dovrei avere nessun problema giusto?
-
Nessun problema tranquillo
-
Ciao, sto provando ad installare la CWM ma ho un problema
codice:
<ID:0/017> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/017> Odin v.3 engine (ID:17)..
<ID:0/017> File analysis..
<ID:0/017> SetupConnection..
Rimane fermo qui.
Con win7 x64 non rieconosce il cel quindi sto usando windows XP.