se è urgente scarica la 5, non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Ho un problema. Sto cercando di installare la cwm al telefono della mia ragazza, mi sono procurato un pc, ho scaricato i file necessari ma odin non trova il file della recovery quando clicco su PDA...nella cartella selezionata ho sia lo zip originale, sia l'immagine estratta con qinzip, ma non va. C'è una procedura per mac o flashabile direttamente dalla sd card? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
Il file deve essere con estenzione .tar
Il file appena scaricato lo estrai una volta e hai il suddetto archivio tar
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
quindi devo rinominare l'immagine in .tar?
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
No, pre flashare con odin ti serve un archivio .tar
Se hai un zip si flasha da recovery
Non sono sicuro di quello ke c'è postato qui..
Cmq se usi quello ke ho uppato su mediafire, il link è nel post della pagina prima a questa..
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
Imre ho solo un dubbio,quando clicco sulla cwm 6.0.3.3 esce il sito di dropbox con tanti file, quale devo scaricare?
ci sono file compressi e file direttamente in md5, voi scaricate i compressi. Tra i compressi c'è la distinzione fa touch e non e con background nero (blackBG) e background classico. ce ne per tutti i gusti XD
Imre premetto ke queste recovery fanno pietà xk con il tasto home non fa enter/esegui ma torna indietro (almeno sul mio..):
Aggiugi che bisogna rinominare il file .tar.md5 in soli .tar perché odin 3 da errore se no.
L ho letto sul forum xda dopo che non riuscivo ad installarlo..
Cmq io sono tornato alla 6.0.1.2 che avevi postato prima
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Sono necessari i permessi di root??
prima bisogna flashare la recovery tramite odin e poi fai i permessi di root.
Quote:
Originariamente inviato da imre
Sisi lo so ke non le fai tu, era solo una personale opinione me poteva servire anche ad altri..
Cmq aggiungila quella cosa di ti nominare il file in tar se odin non lo accetta..
Potresti anche aggiungere la vecchia versione nel mainpost visto che sembra migliore..
Buon lavoro..
Scusate ma non riesco a scaricare Odin dal link...
ho dei problemi con la CWM
modo 1
Se la copio nel tel e vado in recovery (originale) devo utilizzare Apply update from sdcard e selezionarla?
modo 2 con odin
il punto 4. "Avviare il telefono in download mode. Per farlo è necessario premere e mantenere premuti insieme Volume GIU'+Home+Power finchè il telefono non vi chiede conferma dell'avvio in modalità download, ovviamente accettate." come si fà? io ho la recovery orignale e non ho quella opzione.
al momento non ho ancora fatto niente.. la procedura è giusta? prima modifico la CWM poi installo la nuova rom?
qualcuno può darmi qualche dritta?
ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto, più volte ho provato ad installare la recovery modificata con odin, ma niente, mi da sempre un messaggio di errore tipo questo :<ID:0/012> Can't open the serial(COM) port.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
cosa posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da lellox92
Sembra le il PC non riconosca il cell.. Hai installato kies e l hai aggiornato?
Si si kies è aggiornato,e lo tengo pure aperto,i driver si sono installati,la procedura si avvia,ma da errore,ho provato anche con altre recovery ,qualche altro consiglio?
Odin lo riconosce pure
help.. c'è qualcuno?
Quote:
Odin lo avvii cm amministratore??
Ma prima funzionava?
Prova così, vai in gestione attività e chiudi tutti i processi che riportano la scritta kies, e flashi la cwm, altrimenti disinstalli kies, e in alternativa ti scarichi tramite ricerca su google Samsung USB Driver for Mobile Phones
Grazie problema risolto:-) ho chiuso kies,ho spostato anche ingresso usb ed è andato,ma il triangolino giallo all avvio è normale?
si il triangolino giallo è normale :) se vuoi toglierlo usa triangle away :)
Quote:
Con triangleway lo levi.. ;)
C'è la guida resettare il binary counter..
Ok fatto tutto grazie:-)ora ho i permessi di root e ho tolto tutti quei programmi fastidiosi del brand tim,lo lascio così o metto una rom che mi consigliate?
ti consiglio una custom rom, tipo l'alchemy ux, oppure flashi l'ultima rom stock no brand!
aiuto urgentee, ho provato ad installare la rom alchemy sia la ux e si la final seguando tutte le procedure, ma dopo che seleziono per installarla si blocca=( cosa posso fare ???urgente pleaseee
scusate ho un problema quando entro in recovery mi dice e:cant'open /cheche/recoverylog etc etc sapete per caso perchè?
Quote:
Originariamente inviato da elosli
Prova a flashare la cwm 6.0.1.2
nulla già provato ho rifatto tutto da capo stock poi cwm root ora va bene ma i vecchi backup non me li fà ripristinare per il file md5 credo
odin è off-line, potreste riupparlo perfavore??? :)
Quote:
Originariamente inviato da Rufy
Ti serve urgente? Tra meno di un ora sono a casa, te lo posso uppare io..
Eccolo: Odin3_v3.04.7z
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
Zanna per GB funziona solo la versione v1.85
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
In che senso? O.o io le mie stock ginger bread le ho flashate senza problemi con questo odin...
davvero? io ci ho provato con questo odin, non mi riconosce il terminale e ho visto su google che funzionava solo da 4.0 in poi, se a te funziona allora vuol dire che mi sbaglio :)
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Prova con questo qui ke ti ho linkato, io l ho sempre usato tranquillamente.
Però mi viene da pensare un altra cosa, se vai in downloadmode, a me esce odin3 a te?
Ciao ragazzi, dopo aver installato cwm 5.5.0.4, ho eseguito un nandroid back-up, perchè volevo installare la cm 10.1. Una volta installata la nuova rom, ho notato che mi dava solo problemi, così ho deciso di ripristinare il terminale col back-up, xò quando vado ad eseguire il ripristino mi dice: MD5 mismatch. Saprete dirmi come risolvere?? grazie mille :)
Ho correto il post, per la fretta l ho scritto male e non l ho riletto, scusate! :)