Con XP funziona? Io uso Ubuntu 12.04.2 e Heimdall e vi assicuro che non ho mai avuto tutti i problemi che da Odin, se non all'inizio che Heimdall non lo sapevo usare
Con XP funziona? Io uso Ubuntu 12.04.2 e Heimdall e vi assicuro che non ho mai avuto tutti i problemi che da Odin, se non all'inizio che Heimdall non lo sapevo usare
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Come avevo scritto con Windows XP non va, rimane fermo.
Quindi c'e un'alternativa a Odin per linux?
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Salve ragazzi. Ho scaricato la clockwork recovery e l'ho estratta sul desktop (con WinRar).
Il file che mi appare si chiama: clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5
Ma nonostante si chiami cosi lo dovrò inserire nella voce PDA da odin? Scusate ma è la prima volta che utilizzo odin.
Inoltre, quando faccio l'operazione da odin devo:
1. spuntare la voce PDA
2. Premere sul riquadro PDA e cercare il file "clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5"...
Dico bene?
Qualsiasi cosa mi possa essere utile, segnalatemelo perchè con il mio cell tutto questo si faceva direttamente. La mia recovery (lavorerò su un cellulare NON mio) si installa ogni volta senza andare da odin per fare una installazione permanente, e quindi non ho esperienza.
Attendo risposta al piu presto!
Ultima modifica di Px93Android; 15-03-13 alle 09:02
Va benissimo, la consulterò
Se potessi rispondere alla prima domanda che ho fatto mi si chiarirebbe anche il dubbio per cui ho scritto questo messaggio
"Il file che mi appare si chiama: clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5
Ma nonostante si chiami cosi lo dovrò inserire nella voce PDA da odin?"
Grazie mille, ora comunque consulto anche la guida
clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5 è il file da usare in pda![]()
il link per la cmw 6 non è piu valido... me ne potete dare u altro? grazie![]()
EccoloCWM_V6.0.1.2_GT-S7500 - Download - 4shared - dfhgdf grfgreger
Se vuoi ringraziami con un Thanks![]()
Ultima modifica di Genio98; 24-03-13 alle 19:25
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive