Visualizzazione stampabile
-
Ma lui diceva che comunqe questo flash sostituisce tutte le versioni indipendentemente no? Nel caso come dici tu non sia possibile, non esistono altre versioni cmw da fare via recovery? Ricordo che tempo fa avevo letto tanti post in cui si parlava di scaricare questo pacchetto .zip e di metterlo nella scheda sd
-
Non è possibile, che io sappia.
Fai prima a procurarti un cavo microUSB che a trovare la soluzione.
-
Ehehe se fosse per me non sarei mai sprovvisto :) purtroppo è per un'amica.... Vabbè attendo altre risposte, grazie per le risposte!
-
ho installato la cmw, ma quando lo accendo in modalità download mi compare l'omino di android come se non avessi installato nulla. come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattyx89
Ciao mi trovo in situazione di semi brick e purtroppo non sono in possesso di un cavo usb per flashare la recovery cwm con odin,
Sul telefono è installata la sua rom stock... Posso flashare direttamente la Cwm che hai linkato nel secondo punto, inserendo il file dentro la scheda sd?
Ultima domanda, sul forum c'è qualche thread dove posso trovare i link dell'ultima costum rom android in formato .zip da poter installare direttamente dopo aver eseguito la cmw?
no non esistono versioni da flashare tramite cwm, esiste un update da cwm 5 a 6 ma non mi fido troppo. Inoltre nella tua condizione direi che non è il caso di andare a tentoni, fa procurare un cavo e fai il flash tramite odin.
Quote:
Mattyx89
Ma lui diceva che comunqe questo flash sostituisce tutte le versioni indipendentemente no? Nel caso come dici tu non sia possibile, non esistono altre versioni cmw da fare via recovery? Ricordo che tempo fa avevo letto tanti post in cui si parlava di scaricare questo pacchetto .zip e di metterlo nella scheda sd
non esistono per sgap
Quote:
androidlovah
ho installato la cmw, ma quando lo accendo in modalità download mi compare l'omino di android come se non avessi installato nulla. come mai?
Non hai le idee molto chiare....la recovery è una cosa, il download mode un'altra. per accedere alla recovery vol su + vol giù + home + accensione ma prima di fare qualsiasi cosa dai una letta in giro per capire a cosa servono e come vanno usati
-
Ciao Grazie per la guida, ma si può avere un reup dei link?
Grazie
-
Quote:
PhoenixFire
Ciao Grazie per la guida, ma si può avere un reup dei link?
Grazie
http://www.4shared.com/file/sYk5_-o-..._GT-S7500.html
-
Buongiorno, sono nuovo e volevo installare una rom sul mio ace plus che non ho mai modificato, installando la clickworkmod recovery perdo la garanzia? come posso fare un backup totale del sistema?solo dopo aver installato la dclokworkmod recovery?grazia
-
-
Credo di avere un problema. Ho appena installato la ClockworkdMod Recovery. Lo spengo. Lo avvio premendo Vol. Su + Vol. Giù + Home + Power. Si avvia la schermata col logo della CWM. Se lacio i tasti, il telefono si riavvia. Se li tengo premuti, si riavvia ugualmente. Come procedo?
EDIT URGENTE: Dopo l'ennesima prova, tenendo i tasti tutti premuti... vedo per un quarto di secondo comparire un menu a tendina prima del riavvio. Ora non si accende più il telefono, anche solo col tasto power. Non da segni di vita!! Rassicuratemi ragazzi!! :(
Anche se inserisco il caricabatterie, non compare più la schermata con la batteria che si ricarica. :( :(
EDIT 2: Ho tolto la batteria e rimessa. Ora si accende. Fiùùùù.... ho sudato freddo!!
Premetto che non ho fatto il root. Dalla guida letta su questo forum, per effettuare il root devo copiare un archivio sulla sd interna (che ho già fatto) e avviarlo sempre con i tasti Vol. Giù + Vol. Su + Home + Power. Però, non mi entra ugualmente, quindi non posso neanche rootarlo?
UPDATE: Risolto! Ho scoperto che bisogna rilasciare il tasto Power subito dopo l'accensione, lasciando invece premuti gli altri. Consiglio di modificare la prima pagina con la guida, in modo da aiutare anche i niubbi come me che eseguono l'operazione per la prima volta! ;)
Quindi: Lasciare il pulsante Power subito dopo l'accensione, i restanti pulsanti tenerli premuti fino a quando compare la schermata di Clockword Mod.