In realtà i restanti potresti lasciarli anche subito dopo la vibrazione di accensione, ma anch'io preferisco mollarli all'ultimo... Non si sa maiSono felice che tu sia riuscito a risolvere da solo
![]()
In realtà i restanti potresti lasciarli anche subito dopo la vibrazione di accensione, ma anch'io preferisco mollarli all'ultimo... Non si sa maiSono felice che tu sia riuscito a risolvere da solo
![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ho provato e mi dice failed, e alla riga prima dice Can't open the serial(COM) port. Come faccio a installarmi la recovery? cosa ho sbagliato?
il file dela CWM v6 per gli utenti con recovery stock è stato cancellato da media fire...imre puoi rimetterlo?
Ops grazie![]()
il file scaricato per la v6 è un recovery.img...non è un file.tar.....quindi odin non lo trova...cosa ho sbagliato?.....ho provato a installare la recovery v5 e si blocca a questo passaggio non me la installa
<ID:1/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> clockworkmod_5_5_0_4.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:1/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:1/006> File analysis..
<ID:0/007> SetupConnection..
<ID:1/006> SetupConnection..
Ultima modifica di conteugo; 22-05-13 alle 15:19
niente ho risolto! non lo avevo messo in download mode
ragazzi scusatemi una domanda della serie "non ci ho capito un "
attualmente il mio ace plus è brand vodafone con rom originale, se installato la ClockworkMod, in pratica vado a sostituire il sistema di recovery del cell?!?!? Una volta eseguita l'operazione il telefono funziona normalmente o devo assolutamente flashare una rom? La mia idea è quella di installare la Alchemy, però sono nel mondo android da meno di 5 mesi e non conosco ancora il mondo del modding. Prima di effettuare operazioni sul terminale voglio capire cosa vado a fare. grazie
ragazzi il nuovo link per il download della V6 richiede il log in..
...ed ora il file pare cancellato,,,