se è urgente scarica la 5, non cambia nulla
Visualizzazione stampabile
Ho un problema. Sto cercando di installare la cwm al telefono della mia ragazza, mi sono procurato un pc, ho scaricato i file necessari ma odin non trova il file della recovery quando clicco su PDA...nella cartella selezionata ho sia lo zip originale, sia l'immagine estratta con qinzip, ma non va. C'è una procedura per mac o flashabile direttamente dalla sd card? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
Il file deve essere con estenzione .tar
Il file appena scaricato lo estrai una volta e hai il suddetto archivio tar
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
quindi devo rinominare l'immagine in .tar?
Quote:
Originariamente inviato da ph1l
No, pre flashare con odin ti serve un archivio .tar
Se hai un zip si flasha da recovery
Non sono sicuro di quello ke c'è postato qui..
Cmq se usi quello ke ho uppato su mediafire, il link è nel post della pagina prima a questa..
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 con Alchemy UX 1.0, aspettando l'update 1.0.2, usando Androidiani App
Imre ho solo un dubbio,quando clicco sulla cwm 6.0.3.3 esce il sito di dropbox con tanti file, quale devo scaricare?
ci sono file compressi e file direttamente in md5, voi scaricate i compressi. Tra i compressi c'è la distinzione fa touch e non e con background nero (blackBG) e background classico. ce ne per tutti i gusti XD
Imre premetto ke queste recovery fanno pietà xk con il tasto home non fa enter/esegui ma torna indietro (almeno sul mio..):
Aggiugi che bisogna rinominare il file .tar.md5 in soli .tar perché odin 3 da errore se no.
L ho letto sul forum xda dopo che non riuscivo ad installarlo..
Cmq io sono tornato alla 6.0.1.2 che avevi postato prima
Buon lavoro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App