Salve ... ma la versione 6 su galaxy ace si puo installare da recovery stock oppure prima bisogna installare la versione 5 ?
Salve ... ma la versione 6 su galaxy ace si puo installare da recovery stock oppure prima bisogna installare la versione 5 ?
SMARTPHONE: Galaxy Note
Ciao, volevo sapere la guida si può utilizzare anche per il Galaxy ace normale (S5830)?
Purtroppo ho i tasti del volume rotti, non posso rootarlo ne far nulla... e quindi volevo flashare la recovery CWM touch con ODIN, è possibile?
Ultima modifica di Lumos; 04-07-13 alle 15:07
bo penso di si, e poi è la sezione sbagliata![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Lo so che è sbagliata, ma è l'unica guida analoga che ho trovato...
E poi non c'è qualcuno che mi può dare una conferma certa? Non vorrei che il telefono si danneggiasse...
Ultima modifica di Lumos; 04-07-13 alle 18:31
Imre ho il file CWM v6 del primo post è off.
Io ho usato questa guida molto intuitiva: [CWM] [RECOVERY] CLOCKWORKMOD V 6.0.3.2 for GT-S7500L - xda-developers
Buon lavoro
Originariamente inviato da Zanna18
Non mi dire che l'hai usata, questa recovery è per il GT-7500L la versione spagnola dell'ace plus!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
No tranquillo.. me ne sono accorto è ho usato il file postato da imre che avevo scaricato tempo fa.. l'avevo conservato in una cartella 'toolkit ace plus' per fortuna.
Cmq lo eccolo, se può servire a qualcuno...
Buon lavoro
My Work
• Samsung Galaxy Wonder
• Samsung Galaxy Mini (Next): [DISCONTINUED][GPL][ROM][CM 10.1][V 5] TouchWiz 5, [RECOVERY] CWM-5.2.0.8 Touch2;
My Devices
• Samsung Galaxy Ace Plus: [ROM] Alchemy, [KERNEL] Nuovo Custom Kernel Per GT-S7500 by Lox, [RECOVERY] CWM_V6.0.1.2_GT-S7500;
Enjoy!
grazie per la segnalazione, link aggiornato
Sto cercando di scaricare la v6 ma quando clicco sul link mediafire mi porta alla pagina iniziale di quest'ultimo...chi mi aiuta, è urgente.