CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 211
Discussione:

[GUIDA] ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Certamente e sempre una recovery poi qua ci sono molte custom rom validissime l alchemy la mia speedmod la aces droid plus e tante altre
    ciao sono inesperto e lo avrai capito dalle mie domande, ricapitolando, rifaccio la stessa procedura che ho fatto per mettere la v6.0.... e metto la twrp... (usando odin) e poi metto una custom rom tipo alchemy o speedmod giusto? a me andrebbe bene anche la cm 10.0.3 se solo andasse il wi-fi (al quale mi hai già detto che stai lavorando)
    tu tra alchemy o speedmod quale consiglieresti? per me il wi-fi e macchina fotografica e connessione internet sono importanti...GRAZIE

2.  
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    ciao sono inesperto e lo avrai capito dalle mie domande, ricapitolando, rifaccio la stessa procedura che ho fatto per mettere la v6.0.... e metto la twrp... (usando odin) e poi metto una custom rom tipo alchemy o speedmod giusto? a me andrebbe bene anche la cm 10.0.3 se solo andasse il wi-fi (al quale mi hai già detto che stai lavorando)
    tu tra alchemy o speedmod quale consiglieresti? per me il wi-fi e macchina fotografica e connessione internet sono importanti...GRAZIE
    mi hai rubato la domanda di bocca!

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    Be io sono di parte pero sono tutte ottime rom dovete provarle e vedere quella che si adata piu a voi
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Be io sono di parte pero sono tutte ottime rom dovete provarle e vedere quella che si adata piu a voi
    Grazie ancora delle info Giugiu19.

Solo un ultimo aiuto: per prudenza, dove posso trovare il firmware originale Samsung

PDA: S7500BUMB1
    CSC: S7500OMNMC1 ?

Ho cercato in giro (samfirmware.com in primis), ma sembra impossibile scaricarlo
    Ultima modifica di vda; 24-10-13 alle 23:20

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Grazie ancora delle info.

Solo un ultimo aiuto: solo per prudenza, dove posso trovare il firmware originale samsung

PDA: S7500BUMB1
    CSC: S7500OMNMC1

Ho cercato in giro (samfirmware.com in primis), ma sembra impossibile scaricarlo
    Su sammobile ti devi registrare per scaricarli se no puoi provare su samsung update

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Su sammobile ti devi registrare per scaricarli se no puoi provare su samsung update
    Ho trovato su hotfile.com il file S7500BUMB1_S7500OMNMC1_OMN.zip - scaricabile in soli 27 minuti! -.

Mi viene solo un dubbio: si tratta realmente della ROM Stock in grado di ripristinare il telefono in caso di problemi? Vale a dire: in caso di problemi faccio il flash di questa ROM e ottengo nuovamente la recovery originale?

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vda Visualizza il messaggio
    Ho trovato su hotfile.com il file S7500BUMB1_S7500OMNMC1_OMN.zip - scaricabile in soli 27 minuti! -.

Mi viene solo un dubbio: si tratta realmente della ROM Stock in grado di ripristinare il telefono in caso di problemi? Vale a dire: in caso di problemi faccio il flash di questa ROM e ottengo nuovamente la recovery originale?
    Certo ma la devi flashare con odin nel caso

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Certo ma la devi flashare con odin nel caso
    Thanks a lot Giugiu19.

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    ClockworkMod Recovery
    * avrò cura di postare sempre l'ultima versione disponibile per il nostro telefono *

I. Occorrente:

1. Kies installato ed aggiornato
    2. Odin3 oppure 1.85
    3. ClockWork Mod Recovery 5.5.0.4
      oppure
    4. ClockWork Mod Recovery 6.0.3.3
      il link contiene numerosi file, di seguito le corrispondenze:
      CWM V6.0.3.3_GT-S7500_Ported_By_Bassel_BlackBG.zip flashabile tramite cwm, recovery a sfondo nero
      CWM V6.0.3.3_GT-S7500_Ported_By_Bassel.zip flashabile tramite cwm, recovery con sfondo classico
      CWM V6.0.3.3_Touch_GT-S7500_Ported_By_Bassel_BlackBG.zip flashabile tramite cwm, recovery con sfondo nero, touch abilitato
      CWM V6.0.3.3_Touch_GT-S7500_Ported_By_Bassel.zip flashabile tramite cwm, recovery con classico, touch abilitato
      CWM V6.0.3.3_GT-S7500_Ported_By_Bassel_BlackBG.tar.md5 flashabile tramite cwmodin, recovery a sfondo nero
      CWM V6.0.3.3_GT-S7500_Ported_By_Bassel.tar.md5 flashabile tramite odin, recovery con sfondo classico
      CWM V6.0.3.3_Touch_GT-S7500_Ported_By_Bassel_BlackBG.tar.md5 flashabile tramite odin, recovery con sfondo nero, touch abilitato
      CWM V6.0.3.3_Touch_GT-S7500_Ported_By_Bassel.tar.md5 flashabile tramite odin, recovery con classico, touch abilitato
      il file bootloop fix, è ovviamente necessario in caso incorriate in un bootloop dopo il flash della recovery

II. Operazioni preliminari:
    - Installare o aggiornare Kies, tale software porta con se i driver necessari al riconoscimento del cellulare

III. Installazione ClockworkMod Recovery sul vostro Galaxy Ace Plus tramite ODIN:

1. Estrarre i file dall'archivio di Odin e posizionarli in una cartella sul desktop

2. Click col tasto destro sull'eseguibile di Odin e selezionare "avvia come amministratore"

3. Spegnere il telefono

4. Avviare il telefono in download mode. Per farlo è necessario premere e mantenere premuti insieme Volume GIU'+Home+Power finchè il telefono non vi chiede conferma dell'avvio in modalità download, ovviamente accettate.

5. Collegate il telefono al pc mediante il cavo usb

6. Dal tool Odin, attendere che il telefono venga riconosciuto, lo noterete da un rettangolo giallo che indica la porta di connessione

7. Cliccate su PDA e selezionate l'immagine della recovery (esempio.tar.md5) estratta dal file .7zip (nel caso in cui odin abbia problemi rinominate il file in esempio.tar)

8. Spuntare le caselle autoreboot e f.reset

9. Cliccare sul tasto start e attendere la fine del processo.

Alla fine del processo il telefono di riavvierà ed avrete installato la vostra recovery modificata.

IV. Installazione ClockworkMod Recovery sul vostro Galaxy Ace Plus tramite Recovery Custom:

1. Scaricare il file zip della CWM 6.0.3.3

2. Copiare il file sulla SD del telefono

3. Avviare il telefono in modalità recovery ( da spento: vol su + vol giù + home + power )

4. Flash zip from SD Card ( from internal SD nel caso in cui abbiate posizionato lo zip nella sd interna)

5. Selezionare lo zip ed avviare la procedura di flash

6. Al termine della procedura avrete la nuova recovery

6bis. In caso di bootloop usate il fix presente tra i file
    Imre dai un occhiata qui: [CWM]ClockworkMod Recovery V6.0.3.5 For GT-S7500 - xda-developers, sono uscite alcune nuove versioni della cwm, tra cui una versione touch.

Inoltre consiglio di mettere il link della versione 6.0.1.2 perchè le nuove versioni(6.0.3.3/6.0.3.5)non installano un cavolo, sono molto buggate, possono tornare utili solo per fare i buckup(testato personalmente sulla mia pelle). Insomma aggiungerei questi appunti al primo post.

vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    ... Inoltre consiglio di mettere il link della versione 6.0.1.2 perchè le nuove versioni(6.0.3.3/6.0.3.5) non installano un cavolo, sono molto buggate, possono tornare utili solo per fare i buckup(testato personalmente sulla mia pelle)...
    Se può tornare utile, questo il link per la CWM 6.0.1.2, ma, a questo punto, come già si diceva, non conviene istallare direttamente la TWRP?

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio