CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 211
Discussione:

[GUIDA] ClockworkMod Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Certamente e sempre una recovery poi qua ci sono molte custom rom validissime l alchemy la mia speedmod la aces droid plus e tante altre
    ciao sono inesperto e lo avrai capito dalle mie domande, ricapitolando, rifaccio la stessa procedura che ho fatto per mettere la v6.0.... e metto la twrp... (usando odin) e poi metto una custom rom tipo alchemy o speedmod giusto? a me andrebbe bene anche la cm 10.0.3 se solo andasse il wi-fi (al quale mi hai già detto che stai lavorando)
    tu tra alchemy o speedmod quale consiglieresti? per me il wi-fi e macchina fotografica e connessione internet sono importanti...GRAZIE

2.  
    vda
    vda non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sakurambo80 Visualizza il messaggio
    ciao sono inesperto e lo avrai capito dalle mie domande, ricapitolando, rifaccio la stessa procedura che ho fatto per mettere la v6.0.... e metto la twrp... (usando odin) e poi metto una custom rom tipo alchemy o speedmod giusto? a me andrebbe bene anche la cm 10.0.3 se solo andasse il wi-fi (al quale mi hai già detto che stai lavorando)