Visualizzazione stampabile
-
Definisci cos'è la preload... Ho una certa idea usando linux, ma volevo solo confermare i sospetti
Comunque la CWM, almeno quella per ace plus, backuppa /data /system /cache /sdcard/external-sd/.android-secure e /boot non fa il backup di altro, non avendo capito la tua domanda (again) ti dico quel che backuppa la CWM con l'apposito comando e vediamo se fa quello che chiedi
-
La cwm fa il backup pure della immagine di recovery....
Inoltre mi pare che fai confusione con l s2.... L ace non dovrebbe avere la partizione "preload"
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Definisci cos'è la preload... Ho una certa idea usando linux, ma volevo solo confermare i sospetti
Comunque la CWM, almeno quella per ace plus, backuppa /data /system /cache /sdcard/external-sd/.android-secure e /boot non fa il backup di altro, non avendo capito la tua domanda (again) ti dico quel che backuppa la CWM con l'apposito comando e vediamo se fa quello che chiedi
Quote:
RaffBulgaro
Inoltre mi pare che fai confusione con l s2.... L ace non dovrebbe avere la partizione "preload"
Si si Scusate, ho letto dopo che era una guida per l'Ace! Ho un S2 e vorrei capire la questione del preload che non so che cosa è (rispondo cosi anche a loxdegio :-))
-
Quote:
Originariamente inviato da RaffBulgaro
La 6 non mi risulta che faccia il backup di se stessa... Non so per la 5 però... Perché non l'ho mai provata...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Niente... Sbagliavo io... :p Confermo il backup della recovery :D
-
Quote:
loxdegio
La 6 non mi risulta che faccia il backup di se stessa... Non so per la 5 però... Perché non l'ho mai provata...
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se la 5 li fa perchè la 6 non dovrebbe per me è migliore della 5 perchè avevo dei bug...con la 6 mai riscontrato un bug.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexaceplus
Quote:
Originariamente inviato da loxdegio
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Se la 5 li fa perchè la 6 non dovrebbe per me è migliore della 5 perchè avevo dei bug...con la 6 mai riscontrato un bug.
Letto il mio EDIT? :)
-
Quote:
loxdegio
E tu hai letto quello che ho scritto dopo? ho scritto anche una mia opinione sulla 5.0 e la 6.0 non era solo per te.
-
Quote:
Alexaceplus
E tu hai letto quello che ho scritto dopo? ho scritto anche una mia opinione sulla 5.0 e la 6.0 non era solo per te.
La prossima volta quoterò solo la parte relativa a me... :) Chiedo venia ma l'app androidiani non me lo permette
-
Ragazzi vorrei un aiuto....momentaneamente sto provando la rom inspiration v10 oggi pero vorrei fare il restore del backup della alchemy 1 final......vi chiedo : quando andrò nella cwm prima di fare il restore ,devo fare tutti e 3 wipe +(il quarto) format System o non devo fare nessuno di questi 4 wipe? Grazie
p.s una volta fatto il restore avrò pure i dati delle appari ecc...?
Monto la cwm 5!! Grazie
-
Sì... Tornerai ad avere tutto come prima del backup: app, impostazioni, ecc... I wipe puoi farli tutti o no... Ma visto che passi dalla Inspiration alla Alchemy quando meno direi un wipe cache e un wipe Dalvik cache