CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rom 4.4.4. dirtydev ace plus svariati problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom 4.4.4. dirtydev ace plus svariati problemi

    Buonasera ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Dopo aver installato questa rom (trovata nel forum androidiani) grazie all'aiuto di un mio caro amico, sto riscontrando svariati problemi nel mio ace plus. Innanzitutto se premo il pulsante home (pressione prolungata), non mi mostra le app recenti e mi esce un messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" e dopo aver premuto ok, sembra che fa uno screenshot e si attiva il blocco tasti. Ho provato con vari riavvii e niente, anche nelle impostazioni, sono andato in pulsanti e le altre impostazioni vanno ma tranne questa che a me serve molto. Altro problema e che quando il cell era in blocco schermo, era come se fosse spento, si accendevano solo i tasti accanto il tasto home senza segni di vita e l'ho dovuto riavviare forzatamente tenendo premuto a lungo il tasto accensione. Ancora, altro problema, e che stranamente sembra che i tasti si schiacciano da soli cioè se io vado su impostazioni e poso il telefono, dopo 5/10 secondi clicca da solo e va dove dice lui..

    Come mai questi problemi? da cosa dipende? è possibile sistemare questi problemi?

    Attendo impazientemente i vostri aiuti, ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odolwa Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione. Dopo aver installato questa rom (trovata nel forum androidiani) grazie all'aiuto di un mio caro amico, sto riscontrando svariati problemi nel mio ace plus. Innanzitutto se premo il pulsante home (pressione prolungata), non mi mostra le app recenti e mi esce un messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" e dopo aver premuto ok, sembra che fa uno screenshot e si attiva il blocco tasti. Ho provato con vari riavvii e niente, anche nelle impostazioni, sono andato in pulsanti e le altre impostazioni vanno ma tranne questa che a me serve molto. Altro problema e che quando il cell era in blocco schermo, era come se fosse spento, si accendevano solo i tasti accanto il tasto home senza segni di vita e l'ho dovuto riavviare forzatamente tenendo premuto a lungo il tasto accensione. Ancora, altro problema, e che stranamente sembra che i tasti si schiacciano da soli cioè se io vado su impostazioni e poso il telefono, dopo 5/10 secondi clicca da solo e va dove dice lui..

    Come mai questi problemi? da cosa dipende? è possibile sistemare questi problemi?

    Attendo impazientemente i vostri aiuti, ciao
    Sicuro di aver effettuto gli wipe prima del flash della rom ? se siì rifalli e casomai riprova a riflashare la rom. si è un problema sulle rom per l'ace plus quando si prova a riaccendere il telefono da standby ma dopo massimo 5 secondi si dovrebbe accendere. Per l'ultimo problema sicuro di non avere qualche problmea col touch oppure il touch umido ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si fatto tutto bene..comunque stava in standby e volevo risbloccarlo dal blocco tasti e non si accendeva più lo schermo..si accendevano solo i tasti laterali...riguardo il touch invece,no, non ho nessun tipo di problema, fino al giorno prima il cell e il touch funzionava normalmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy