Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio.. andro' subito a controllare e vi faro' sapere... grazie anche per il consiglio di salvarmi tutto sul pc, e' una cosa che ho sempre fatto, sono molto attento nel non perdere mai nulla., cmq se riesco a fare un nandroid backup completo di tutto sarebbe davvero eccezionale.. stasera provero' subito se nel menu' avanzato della recovery trovo qualcosa..
-
Niente... sul menu' avanzato e' possibile fare solo dei restore selettivi.. ma come backup no... nei log pero' si legge che e' impossibilitato a leggere la sd ext, pero' lui esegue il backup mettendo tutti i file proprio nella sd ext... boo cmq funziona bene tranne per il fatto di non copiare le cartelle della sd interna.. ovviero' dedicando una partizione alla sd ext con tutto cio' che non voglio perdere quando cambio una ROM.. grazie.
-
Quanto potrebbe pesare all'incirca il backup?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giokky
Quanto potrebbe pesare all'incirca il backup?
La dimensione del backup dipende chiaramente da quanti file hai sul dispositivo (in particolare, video, musica e app)
Nella mia esperienza, un tablet non particolarmente pieno si riesce a salvare in meno di 1Gb.
-
Col nostro terminale di solito sui 500 mega
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
Ma solo a me non supera i 90 mega??? eppure mi ripristina tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da abatello
A me sempre stato 400/500 mega non di meno
Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
-
Quote:
abatello
solo il sistema ne occupa 2-300, pił le app e qualche kb di personalizzazioni.....come fai ad avere backup da 90mb?
-
Per fare il restore devo fare dei wipe ?? Devo fare quelli che ha scritto RaffBulgaro?
Grazie.. :]
-
Quote:
Giokky
Per fare il restore devo fare dei wipe ?? Devo fare quelli che ha scritto RaffBulgaro?
Grazie.. :]
Non é necessario ma se li fai e meglio :)