Quindi se faccio un restoremi ripristina anche appena dati?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi se faccio un restoremi ripristina anche appena dati?
imre.. scusami ma ho provato a fare il backup e qnd clicco su la voce backup non succede niente e ritorna al menu precedente... come mai?? :(
nessuno può aiutarmi per favore???
se hai impostato il backup anche dei dati e delle app certamente
ciao doublef88, purtroppo non avendo il tuo telefono tra le mani ho bisogno di avere maggiori informazioni. La recovery ha un log delle operazioni fatte, mi servirebbe sapere cosa c'è scritto. Così senza avere (purtroppo) la sfera magica, mi viene da pensare a mancanza di spazio sulla sd oppure a dei problemi della recovery.
ps. evita i doppi post, edita i messaggi. E' un forum ed in quanto tale si deve avere la pazienza di attendere che qualcuno risponda. ;)
Vorrei sapere se esiste una procedura per ripristinare le appari installate,cwrco spiegare meglio:attualmente uso la rom alchemy ed ho fatto il backup adesso vorrei provare la rom atomicblast, posso ripristinare le appari che avevo con la vecchia rom?
Scusate per appari intendo app. Grazie.
scusami imre.. mi esce scritto "can't mount backup path" la cwr è la v.5.5.0.4 grazie in anticipo della tua risposta...
ciao giuseppe, sei nuovo e non ti becchi l'ammonizione. Leggi il regolamento, hai postato lo stesso problema in più discussioni ed hai fatto doppi post (vietati se non sono passate 24h)
Rispondendo alla tua domanda, se hai fatto il backup completo al ripristino avrai il telefono nelle esatte condizioni in cui lo hai lasciato, con app contatti etc .
immaginavo.....problema della cwm, prova la cwm 6 oppure la twrp, trovi tutto nell'indice di sezione ;)
ok grazie imre... :) ma qnd apro il link per la cwm 6 mi escono tanti file e alla fine c'è un file "bootloop fix".. va bene uno qualsiasi dei file? devo scaricare anche il bootloop fix?
Mi scuso per il fastidio arrecato...la mia domanda però riguardava il backup con una rom ad es. Alchemy e il ripristino con un'altra rom ad es. Atomblast per evitare di dover reinstallare ott le app. Grazie.