Visualizzazione stampabile
-
imre.. niente da fare... ho installato la cwm 6 e mi ridà lo stesso errore... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe19731973
Mi scuso per il fastidio arrecato...la mia domanda però riguardava il backup con una rom ad es. Alchemy e il ripristino con un'altra rom ad es. Atomblast per evitare di dover reinstallare ott le app. Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
non scusarti per il fastidio....non serve, semplicemente segui il regolamento ;)
la mia risposta mi sembrava esaustiva, cerco di chiarire:
Per nandroid backup si intende il backup della nand flash, lo spazio fisico dove risiede il firmware. Recovery e firmware sono due entità distinte, se tu fai il backup via recovery di un dato firmware (alchemy in questo caso) e ne testi uno nuovo (atomblast), quando vorrai tornare indietro ti basterà ripristinare da recovery il backup che hai fatto. Questo è valido per i firmware che installi via recovery, se dovessi usare odin perderesti tutto perchè la situazione è differente.
Quote:
doublef88
imre.. niente da fare... ho installato la cwm 6 e mi ridà lo stesso errore... :(
hai usato lo zip oppure odin?
-
Ho usato lo zip.. Anche xk ho provato con odin prima e nn partiva.. Mi usciva un errore in odin riguardante il binary.. :-(
-
Quote:
doublef88
Ho usato lo zip.. Anche xk ho provato con odin prima e nn partiva.. Mi usciva un errore in odin riguardante il binary.. :-(
installa questa via odin https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html
-
Ok.. Ma questa recovery è allo stesso livello della cwm? Funziona come la cwm, cioè ad esempio per installare una rom tipo la alchemy si usa lo stesso procedimento tramite recovery?
-
Quote:
doublef88
Ok.. Ma questa recovery è allo stesso livello della cwm? Funziona come la cwm, cioè ad esempio per installare una rom tipo la alchemy si usa lo stesso procedimento tramite recovery?
io la trovo più intuitiva e con funzioni più comode da raggiungere
-
Ok grz.. Quindi se voglio installare una rom devo seguore lo stesso procedimento della cwm?
-
X imre, pongo la domanda in modo diverso:faccio backup, wipe vari e cambio rom, come faccio ad avere tutte le app e le impostazioni che avevo nella rom precedente? Esiste un modo per fare questo o devo reinstallare tutto? Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
giuseppe19731973
X imre, pongo la domanda in modo diverso:faccio backup, wipe vari e cambio rom, come faccio ad avere tutte le app e le impostazioni che avevo nella rom precedente? Esiste un modo per fare questo o devo reinstallare tutto? Grazie.
Androidiani App
Le app le puoi salvare .. Per le impostazioni non credo si possa fare :)
-
Quote:
giuseppe19731973
Androidiani App
beh la domanda è diversa da quella che hai fatto, adesso è chiara! devi usare titanium backup per le app oppure semplicemente attivare la sincronizzazione con google. Le impostazioni le perdi