scusate l'ignoranza, ma il nandroid backup cos'è che ripristina? tutto il firmware con le applicazioni e i loro dati com'erano prima di fare qualcosa per cui serve il nandroid backup?
Visualizzazione stampabile
scusate l'ignoranza, ma il nandroid backup cos'è che ripristina? tutto il firmware con le applicazioni e i loro dati com'erano prima di fare qualcosa per cui serve il nandroid backup?
Ciao, chiedevo il nandroid backup sovrascrive quello precedente? grazie!
Ma solo a me capita che la cartella "blobs", spostandola nel pc abbia difficoltà ad essere copiata??
Salve a tutti,
ho fatto un nandroid backup, mi ha detto che è andato tutto a buon fine, entro nella cartella clockworkmod e me la trovo vuota?!? eppure lo spazio sulla memoria mi risulta fortemente diminuito...è come se i file fossero invisibili...
ho un s4 mini con root testato con root checker.
UP
confermo che se dal recovery faccio restore vedo tranquillamente l'immagine nella cartella clockworkmode/backup eppure esplorando con gestione file sia da telefono che da pc la cartella clockworkmode mi risulta vuota...cosa sbaglio? da pc ho attivato visualizza file nascosti ma niente..
aiuto sono cosi noobo?!?:'(:'(
scusate ma è possibile eseguire il backup direttamente sulla ext sd? se no quanto spazio occupa più o meno?
ho un galaxy ace plus
risolto
ho fatto il nandroid backup e poi lo ho spostato sul pc , ma quando l'ho spostato sul cell per fare il ripristino mi dice che non è riuscito a ripristinare xk????????
:'(