Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magico18
ho fatto il nandroid backup e poi lo ho spostato sul pc , ma quando l'ho spostato sul cell per fare il ripristino mi dice che non è riuscito a ripristinare xk????????
:'(
magari si e corroto ti conviene sempre tenerlo nella sd esterna non ce bisogno di spostarlo sul pc :) che recovery usi ??
-
Quote:
Giugiu19
magari si e corroto ti conviene sempre tenerlo nella sd esterna non ce bisogno di spostarlo sul pc :) che recovery usi ??
Uso la CWM.
-
Quote:
magico18
Uso la CWM.
la migliore è la versione 6.1.2 però io ti consiglio di usare twrp che traltro e anche touch
-
Io uso la 5 , ma per fare il backup (non so perchè) sono costretto formattare la sd ext , perdendo così tutti i miei dati.
-
Quote:
magico18
Io uso la 5 , ma per fare il backup (non so perchè) sono costretto formattare la sd ext , perdendo così tutti i miei dati.
non ce bisogno provato a cambiare sd
-
Quindi dovrei lasciare su una sd i bacup "vecchi" e su un altra mettere i dati?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
magico18
Quindi dovrei lasciare su una sd i bacup "vecchi" e su un altra mettere i dati?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
be basta farne uno senza farne 2000 di backup
-
Ok grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
ciao a tutti.. scusate ma rifaccio una domanda che avevo fatto qualche post fa anche se adesso riguarda l'ultima versione della cwm.. mi spiego, poiche con le precedenti versioni non riuscivo a fare il backup xk mi dava l'errore "can't mount patch" dopo consiglio di imre ho installato la twrp.. e lo tenuta sin ora.. poiche ho visto che c'era la versione 6.0.3.5 della cwm, lo montata.. ma rida quell'errore.. nessuno sa come risolvere? vorrei qst recovery e non la twrp..
-
Quote:
doublef88
ciao a tutti.. scusate ma rifaccio una domanda che avevo fatto qualche post fa anche se adesso riguarda l'ultima versione della cwm.. mi spiego, poiche con le precedenti versioni non riuscivo a fare il backup xk mi dava l'errore "can't mount patch" dopo consiglio di imre ho installato la twrp.. e lo tenuta sin ora.. poiche ho visto che c'era la versione 6.0.3.5 della cwm, lo montata.. ma rida quell'errore.. nessuno sa come risolvere? vorrei qst recovery e non la twrp..
usa la twrp lascia perdere le nuove versioni della cwm sono fatte con i piedi è danno tanti problemi