CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 248
Discussione:

[GUIDA] Nandroid Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,ho un piccolo problema con il mio Tab 2 7 GT-P3100

Un pò di tempo fa ho deciso di passare alla cyanogen cm-10.2-20140104-NIGHTLY-p3100 e CWM 6.0.2.7.
    Sono passati alcuni giorni e dato che la versione era molto stabile ho deciso di fare il nandroid backup.E fin qui tutto bene.

Poi per problemi di spazio ho dovuto spostare il backup nel pc.
    Qualche giorno fà ho provato ad installare la versione di cyano 11.Durante l'installazione si è interrotta con un messaggio che purtroppo non ricordo.
    Il tablet si è riavviato e da quel momento non va più.Quando faccio reboot system now il tablet si riavvia sempre il modalità recovery.
    A questo punto ho provato a copiare il backup nandroid all'interno della sd esterna ,creando una cartella clockworkmod\backup e poi qui ho messo il salvataggio.
    Quando faccio restore da external sdcard ottengo sempre il messaggio E:Can't mount /external_sd.

Quindi volevo sapere se c'è un modo per far leggere il file del nandroid backup dalla memoria esterna oppure se c'è un modo per copiare il file dentro la memoria interna del tablet.

Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi suggerimento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solari77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un piccolo problema con il mio Tab 2 7 GT-P3100

Un pò di tempo fa ho deciso di passare alla cyanogen cm-10.2-20140104-NIGHTLY-p3100 e CWM 6.0.2.7.
    Sono passati alcuni giorni e dato che la versione era molto stabile ho deciso di fare il nandroid backup.E fin qui tutto bene.

Poi per problemi di spazio ho dovuto spostare il backup nel pc.
    Qualche giorno fà ho provato ad installare la versione di cyano 11.Durante l'installazione si è interrotta con un messaggio che purtroppo non ricordo.
    Il tablet si è riavviato e da quel momento non va più.Quando faccio reboot system now il tablet si riavvia sempre il modalità recovery.
    A questo punto ho provato a copiare il backup nandroid all'interno della sd esterna ,creando una cartella clockworkmod\backup e poi qui ho messo il salvataggio.
    Quando faccio restore da external sdcard ottengo sempre il messaggio E:Can't mount /external_sd.

Quindi volevo sapere se c'è un modo per far leggere il file del nandroid backup dalla memoria esterna oppure se c'è un modo per copiare il file dentro la memoria interna del tablet.

Grazie a tutti in anticipo per qualsiasi suggerimento
    Chiedo scusa,ho sbagliato sezione.Dovrei spostare sotto Galaxy Tab 2 7 GT-P3100
    Qualcuno mi può aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io ho una domandina:
    Se io faccio un nandroid backup dalla CM11 che ho ora, tolgo tutto, metto una nuova ROM, poi come posso recuperare dal backup le app e i dati delle app?

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Io ho una domandina:
    Se io faccio un nandroid backup dalla CM11 che ho ora, tolgo tutto, metto una nuova ROM, poi come posso recuperare dal backup le app e i dati delle app?
    Che telefono hai?.
    E quale Cm 11 hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Che telefono hai?.
    E quale Cm 11 hai?
    Ho l'S3 con la cm11 aggiornata quotidianamente.

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

OK ascoltami che io sapi non si può l'unico modo che conosco è tinta backup lo trovi nel play store

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti dopo il root ho fatto il backup , la memoria del telelefono e piena(avevo quasi 3 gb liberi) ma non riesco a trovare il backup perche nella cartella cwm non c e niente ..che fare?
    Ultima modifica di Maury19; 15-02-14 alle 13:18

Androidiano L'avatar di invisible89

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dopo il root ho fatto il backup , la memoria del telelefono e piena(avevo quasi 3 g liberi) ma non riesco a trovare il backup perche nella cartella cw non c e niente ..che fare?
    Ciao! Anche io ho lo stesso problema, non trovo la cartella "backup" dentro la "cwm"! Com'è possibile? Una cosa strana che ho notato, è che se vado a per fare il restare m trova dei backup, ma cn date strane, tipo "1970-02-16" ecc

In cosa sbaglio? grazie

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei fare il backup completo del mio ace plus originale brandizzato wind per provare a mettere la speedmod kitkat di giugiu. Posso fare il backup seguendo questa guida e quindi usando la CWM o si fa con la TWRP?
    Un altro dubbio, devo prima rootare il telefono?
    Scusate le domande banali ma voglio essere sicuro di tutto al 100% prima di far danni al telefono.

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 54 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei fare il backup completo del mio ace plus originale brandizzato wind per provare a mettere la speedmod kitkat di giugiu. Posso fare il backup seguendo questa guida e quindi usando la CWM o si fa con la TWRP?
    Un altro dubbio, devo prima rootare il telefono?
    Scusate le domande banali ma voglio essere sicuro di tutto al 100% prima di far danni al telefono.
    Puoi fare il backup sia con la CWM sia con la TWRP, anche se ti consiglio la TWRP.
    Non serve avere i permessi i root.

12. Il seguente Utente ha ringraziato magico18 per il post:

saodroid (01-03-14)

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio