Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto un backup con TWRP, ma poi quando vado nel menu ripristina praticamente non funziona nessuna opzione: il ripristino dei messaggi non funziona, delle chiamate non funziona, dei punti di accesso WiFi non funziona. Mi dice sempre Data file was not found.
-
C'è un semplice motivo: nella scheda del backup della TWRP non avrai sicuramente spuntato la casella "Data"(e tutte le relative con lo stesso nome) che riguarda appunto i tuoi dati personali e quelli delle app.
-
scusate vorrei fare una domanda sul nandroid backup
io parto da una rom e faccio il backup di tutto (dati ecc..) con il cwm, voglio mettere sul telefono un'altra rom (mod o ufficiale che sia) e voglio riavere quegli stessi dati sulla nuova rom, se faccio il restore del backup mi ritorna la rom di prima o rimane la nuova rom con i dati vecchi?
-
io parto da una rom e faccio il backup di tutto (dati ecc..) con il cwm, voglio mettere sul telefono un'altra rom (mod o ufficiale che sia) e voglio riavere quegli stessi dati sulla nuova rom, se faccio il restore del backup mi ritorna la rom di prima o rimane la nuova rom con i dati vecchi?
-
Dovresti avere rom nuova coi vecchi dati, ma dipende credo dal tipo di rom e forse alcuni dati tipo mess, chiamate, foto li perdi lo stesso
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tazuya
devi usare un app come titianium backup che salva le app e i datti delle app :)
Quote:
giangygenzo
Dovresti avere rom nuova coi vecchi dati, ma dipende credo dal tipo di rom e forse alcuni dati tipo mess, chiamate, foto li perdi lo stesso
Quote:
giangygenzo
Magari mi sbaglio però
non si fanno doppi post non è consentito da regolamento la prossima volta stai attento e ti consiglio di leggere il regolamento del forum :)
-
Quote:
Giugiu19
devi usare un app come titianium backup che salva le app e i datti delle app :)
non si fanno doppi post non è consentito da regolamento la prossima volta stai attento e ti consiglio di leggere il regolamento del forum :)
grazie mille :D
-
Domanda :(Premetto che il terminale è un MTK based ) Faccio il nandroid backup da TWRP recovery di una ROM stock senza permessi di root ,mi assicuro che funzioni il restore(tutto fatto).Se montassi con sp flash tool un'altra ROM magari con i permessi di root(lasciando sempre la TWRP recovery) e un domani volessi ritornare alla stock ,basterebbe entrare in recovery e ricaricare la rom o mi darebbe qualche errore di incompatibilità?
Grazie in anticipo.
-
stavo facendo un nandroid backup e dopo un errore nella recovery mi aveva occupato 4gb di memoria (me la ha riempita). ho dovuto fare un mega wipe e rinstallare la rom :(
aggiorno nonostante abbia fatto tutti (penso) i wipe la memoria rimane piena ! ho fatto tutti i wipe e rinstallato la rom !