Visualizzazione stampabile
-
Salve, mi presento sono Pierdaniel e questo è il mio primo post
possiedo un S3 con Rom Dragon 3.1 kernel siyah, ho la cmw touch
ho provato a fare un nandroid backup, ne ho fatti 3, di cui 2 delete, tuttavia possibile lo spazio occupato nella cartella sdcard/clockwork ecc sia 1,96 gb? mi sembra molto strano, c'è un modo per fare un eventuale pulizia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SAiNtJimmy
Salve, mi presento sono Pierdaniel e questo è il mio primo post
possiedo un S3 con Rom Dragon 3.1 kernel siyah, ho la cmw touch
ho provato a fare un nandroid backup, ne ho fatti 3, di cui 2 delete, tuttavia possibile lo spazio occupato nella cartella sdcard/clockwork ecc sia 1,96 gb? mi sembra molto strano, c'è un modo per fare un eventuale pulizia?
Ciao, benvenuto, ma temo tu abbia sbagliato sezione.. è vero che qui si parla del Nandroid Backup (e che è una procedura standard adatta penso a tutti i cellulari con cwm), ma sei nella sezione del Galaxy Ace Plus.. Posta nella sezione dell'S3, sicuramente sapranno spiegarti meglio il comportamento del tuo terminale ;) Detto questo, posso solo dirti che le dimensioni del backup variano in funzione del numero di dati e applicazioni (oltre che dal tipo di firmware). Ad esempio un mio backup "tipo" si aggira attorno agli 800 Mb, quindi è plausibile che 3 backup di un S3 possano occupare quasi 2 Gb.. Ma ti ripeto, prova a chiedere nella sezione apposita! ;) ciao!
Satch86
-
Ciao Imre, ho visto la tua guida molto i interessante, avendo il gs2 ho visto che nell'apposita sezione modding non era presente, cosi mi sono permesso di prendere parte della tua guida e postarla nella s2,
spero che ho il tuo consenso per questa operazione che ho fatto, nel caso tu fossi contrario fammi sapere che rimuovo subito.
Grazie
-
Ciao a tutti, la prima volta che ho eseguito un nandroid è andato tutto bene, ora però, dopo varie nuove installazioni e aggiornamenti, vorrei farne uno nuovo ma la procedura si interrompe alla fine dicendomi che si è verificato un errore nella creazione dell'immagine del della ext, da cosa puo dipendere?
-
Quote:
jcoax
Ciao Imre, ho visto la tua guida molto i interessante, avendo il gs2 ho visto che nell'apposita sezione modding non era presente, cosi mi sono permesso di prendere parte della tua guida e postarla nella s2,
spero che ho il tuo consenso per questa operazione che ho fatto, nel caso tu fossi contrario fammi sapere che rimuovo subito.
Grazie
fatto bene...riporta i ringraziamenti ;)
Quote:
antonjo77
Ciao a tutti, la prima volta che ho eseguito un nandroid è andato tutto bene, ora però, dopo varie nuove installazioni e aggiornamenti, vorrei farne uno nuovo ma la procedura si interrompe alla fine dicendomi che si è verificato un errore nella creazione dell'immagine del della ext, da cosa puo dipendere?
probabilmente poco spazio sulla memoria
-
Ho una sd da 16 gb.... 15 in fat32 e il resto in ext3
-
ciao..stavo provando a fare il nandroid ma a un certo punto mi da questo errore "error while making a backup image of /data"..qualcuno sa aiutarmi? xD
-
Ho risolto, ho formattato la sd e poi l'ho partizionata nuovamente e tutto è andato bene. Probabilmente c'era qualche errore nelle partizioni che creava problemi.
-
Ho fatto il root ho la cmw installata vado su backup and restore/backup/ mi spunta can't mount backup path
-
A me dice che il backup pach non e' installato cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-7500