CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
Discussione:

[KERNEL] Custom Kernel Blackburner (no-OC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok aspetto con ansia

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Nulla Subway Surfers Tokio riavvia anche sull'Aces 0.9.6 Final
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,siccome è la prima che flasho un kernel volevo sapere se c'erano dei settaggi da impostare dopo aver flashato il kernel o se ci sono già valori di default e,in caso contrario,quali sono i valori migliori. Ultima cosa,ho puntato gli occhi su questo kernel perchè ho letto e sentito che con quelli overlockati (come quello a 1.3 con supporto BNL) il telefono a lungo andare (se non presto) si rovina o comunque fa una brutta fine e perciò l'ultima domanda è: ciò è vero o volendo potri buttarmi sul kernel da 1.3 Ghz senza troppi problemi? e se si,tra quest'ultimo e quello di blackburner quale mi consigliereste? Grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Questo secondo me è il meglio...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark5 Visualizza il messaggio
    Questo secondo me è il meglio...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da dami96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,siccome è la prima che flasho un kernel volevo sapere se c'erano dei settaggi da impostare dopo aver flashato il kernel o se ci sono già valori di default e,in caso contrario,quali sono i valori migliori. Ultima cosa,ho puntato gli occhi su questo kernel perchè ho letto e sentito che con quelli overlockati (come quello a 1.3 con supporto BNL) il telefono a lungo andare (se non presto) si rovina o comunque fa una brutta fine e perciò l'ultima domanda è: ciò è vero o volendo potri buttarmi sul kernel da 1.3 Ghz senza troppi problemi? e se si,tra quest'ultimo e quello di blackburner quale mi consigliereste? Grazie in anticipo
    il migliore in assoluto e il bb no oc ma io personalmente mi trovo bene anche con il m-14 dipende dai gusti e dagli usi che si fa del terminale
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie infinite,risposta rapidissima ultima cosa,riguardo i settaggi c'è qualcosa in particolare da impostare o va già bene di default?

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

io di settaggi uso Interactive e noop frequenza minima 245 e massima dipende dal kernel che monti ma ti consiglio di tenere la standard cosi eviti instabilità del terminale
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami96 Visualizza il messaggio
    Sarebbe vero se i voltaggi venissero toccati, ma non è così. In più la CPU del SGAP è studiata per lavorare fino a frequenze di 1,3GHz, quindi non vedo come possa rovinarsi. C'è da dire però che l'overclock si fa sentire solo sui bechmark, quindi lì è tua scelta se usarlo o no. Secondo me la scelta tra questo e l'mb-14 va fatta esclusivamente sulla base delle features: ZRAM + BLN + scheduler + governor + problema deep-sleep (mb-14), contro una minore quantità di features (BLN e ZRAM mancano), ma una maggiore reattività di questo... Dipende tutto da cosa cerchi in uno smatphone
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Perfetto,rapidi e chiari....Grazie 1000 a tutti per le dritte

p.s. vi ringrazia anche il mio SGAP che stava per fare una brutta fine se cominciavo a smanettarci sopra xD

Androidiano L'avatar di velenodd

Smartphone
    nokia625 mediacom 82s4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

alla fine ho istallato questo kernel su custom rom v4,sicuramente vi avranno fatto un migliaio di volte sta domanda,mi sembra di aver letto,una discussione su sto argomento,ma non la trovo...mi chiedevo se all'avvio il triangolino giallo con l'esclamativo si potesse levare..grazie a tutti.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio