Ok aspetto con ansia![]()
Ok aspetto con ansia![]()
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html
Nulla Subway Surfers Tokio riavvia anche sull'Aces 0.9.6 Final
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Salve a tutti,siccome è la prima che flasho un kernel volevo sapere se c'erano dei settaggi da impostare dopo aver flashato il kernel o se ci sono già valori di default e,in caso contrario,quali sono i valori migliori. Ultima cosa,ho puntato gli occhi su questo kernel perchè ho letto e sentito che con quelli overlockati (come quello a 1.3 con supporto BNL) il telefono a lungo andare (se non presto) si rovina o comunque fa una brutta fine e perciò l'ultima domanda è: ciò è vero o volendo potri buttarmi sul kernel da 1.3 Ghz senza troppi problemi? e se si,tra quest'ultimo e quello di blackburner quale mi consigliereste? Grazie in anticipo![]()
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Grazie infinite,risposta rapidissimaultima cosa,riguardo i settaggi c'è qualcosa in particolare da impostare o va già bene di default?
io di settaggi uso Interactive e noop frequenza minima 245 e massima dipende dal kernel che monti ma ti consiglio di tenere la standard cosi eviti instabilità del terminale![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Sarebbe vero se i voltaggi venissero toccati, ma non è così. In più la CPU del SGAP è studiata per lavorare fino a frequenze di 1,3GHz, quindi non vedo come possa rovinarsi. C'è da dire però che l'overclock si fa sentire solo sui bechmark, quindi lì è tua scelta se usarlo o no. Secondo me la scelta tra questo e l'mb-14 va fatta esclusivamente sulla base delle features: ZRAM + BLN + scheduler + governor + problema deep-sleep (mb-14), contro una minore quantità di features (BLN e ZRAM mancano), ma una maggiore reattività di questo... Dipende tutto da cosa cerchi in uno smatphone![]()
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Perfetto,rapidi e chiari....Grazie 1000 a tutti per le dritte
p.s. vi ringrazia anche il mio SGAP che stava per fare una brutta fine se cominciavo a smanettarci sopra xD
alla fine ho istallato questo kernel su custom rom v4,sicuramente vi avranno fatto un migliaio di volte sta domanda,mi sembra di aver letto,una discussione su sto argomento,ma non la trovo...mi chiedevo se all'avvio il triangolino giallo con l'esclamativo si potesse levare..grazie a tutti.