Ciao, anch'io volevo installare questo kernel, ma il link non funziona, ho la alkemy ux1
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao, anch'io volevo installare questo kernel, ma il link non funziona, ho la alkemy ux1
Originariamente inviato da Davidem83
Non risponde nessuno?
Originariamente inviato da rotten80
Cercato su xda ma niente, anche la il link non funziona più....non è che qualcuno ha il file da passarmi perfavore?
c'è nessuno che riese a ripristinare il link di questo Kernel?
sarebbe di grande aiuto
ho sentito imre in privato, sempre dispensatore di grandi aiuti, mi dice che questo kernel è quello contenuto nella alchemy, è il file boot.img, unica cosa è che io non so come si possa estrarre, e quindi ricreare lo zip per il flash con la recovery
se qualcuno che legge è in grado, onori e meriti!!!!
ho sentito imre in privato, sempre dispensatore di grandi aiuti, mi dice che questo kernel è quello contenuto nella alchemy, è il file boot.img, unica cosa è che io non so come si possa estrarre, e quindi ricreare lo zip per il flash con la recovery
se qualcuno che legge è in grado, onori e meriti!!!![/QUOTE]
Scaricate lo zip del kernel di mb14, usando 7zip sostituite il file boot.img con quello di alchemy. Il gioco é fatto ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ginetti555 (19-06-14),Sarkio94 (19-06-14)
oooh il buon imre <3 sai il problema? Onore al kernel di mb14 che ha fatto un gran lavoro, ma personalmente non mi trovo perchè non va in deep sleep come il kernel stock, la cpu rimane ad un minimo di 122 mhz e risucchia molta batteria. Ero interessato a questo perchè in pratica è un kernel stock solo un pò modificato, dovrei risolvere il problema?
E come al solito non riesco a flashare .-. possibile che abbia qualche bug la cwm 6.0.3.3 o il tecnico che mi ha miracolosamente resuscitato il telefono mi ha messo qualcosa per bloccare i nuovi flash?