CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Piccola idea/proposta per ics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Piccola idea/proposta per ics

    Inizio col dire che non conosco il linguaggio di pragrammazione c++.Sto soltanto esprimendo le mie opinioni sotto forma di domanda quindi se scrivo qualche cavolata non mi mangiate vivo xD.stavo pensando(avevo gia espresso questa mia opinione in un altro topic ma nessuno mi ha risposto se la cosa era fattibile oppure no).Allora il nostro dispositivo ha 526 mb di ram e 1.0 ghz di cpu(overcklokkabile a 1.267 o 1.3),a questo punto mi chiedo se un device con queste prestazioni hardware non riesca a far girare in modo fluido.Ho quindi pensato di prendere android ics da google e flasharlo sul dispositivo cosi come è oppure oltre a questi 2 fattori(cpu e ram)ne esiste qualcun'altro che non permette l'avvio di ics.A questo punto lascio a voi la prima delle mie due domande.La seconda domanda ha senzo solo se la prima mia soluzione purtroppo non puo essere applicata.In tal caso stavo pensando magari di allegerire ics in qualche modo e adattarlo al nostro device da qualche dev come blackburner(spero di aver scritto bene il suo nick)(ho nominato black solo perchè ho visto che ha cercato di portare la cm9 sul nostro dispositivo senza grandi risultati).Io ho finito se cè qualcuno in grado di rispondere alle mie 2 domande è ben accolto.Grazie.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di smartandroidtech; 08-09-12 alle 23:22
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Inizio col dire che non conosco il linguaggio di pragrammazione c++.Sto soltanto esprimendo le mie opinioni sotto forma di domanda quindi se scrivo qualche cavolata non mi mangiate vivo xD.stavo pensando(avevo gia espresso questa mia opinione in un altro topic ma nessuno mi ha risposto se la cosa era fattibile oppure no).Allora il nostro dispositivo ha 526 mb di ram e 1.0 ghz di cpu(overcklokkabile a 1.267 o 1.3),a questo punto mi chiedo se un device con queste prestazioni hardware non riesca a far girare in modo fluido.Ho quindi pensato di prendere android ics da google e flasharlo sul dispositivo cosi come è oppure oltre a questi 2 fattori(cpu e ram)ne esiste qualcun'altro che non permette l'avvio di ics.A questo punto lascio a voi la prima delle mie due domande.La seconda domanda ha senzo solo se la prima mia soluzione purtroppo non puo essere applicata.In tal caso stavo pensando magari di allegerire ics in qualche modo e adattarlo al nostro device da qualche dev come blackburner(spero di aver scritto bene il suo nick)(ho nominato black solo perchè ho visto che ha cercato di portare la cm9 sul nostro dispositivo senza grandi risultati).Io ho finito se cè qualcuno in grado di rispondere alle mie 2 domande è ben accolto.Grazie.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Se tu prendi ICS così com'è da google e fai il flash ti ritrovi un bel mattone.
    Allora chiariamo una volta per tutte quanto detto in altri 2000 discussioni e che a quanto pare nessuno si prende la briga di leggere.
    1) Non serve una versione alleggerita di ICS il terminale ha i requisiti hardware per farlo girare decisamente bene
    2) Per permettere al sistema operativo di funzionare sul terminale X , sono necessari talmente tanti adattamenti che non ne avete la più pallida idea,per iniziare Kernel e driver di tutti i sistemi del dispositivo (e non sono 3 o 4 correzioni)
    4) Blackburner è un utente di xda-developers davvero esperto (forse il più esperto a lavoro sul ace + ) e sta lavorando, procedendo a piccoli passi, da oltre 2 mesi. Purtroppo sviluppare e testare non sono cose che richiedono poco tempo, quindi scordatevi il "ci si mette due secondi a farlo se sei bravo".
    Ripeto, fare il porting NON è cosa semplice, se avete fretta l'unico consiglio che posso darvi è di cambiare telefono. Perchè sul nostro di tempo ne passerà e non poco.
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

    smartandroidtech (10-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ok imre grazie mille per il chiarimento.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy