devi installare Kies lui troverà tutti i driver che ti serviranno per usare poi Odin :)
Visualizzazione stampabile
devi installare Kies lui troverà tutti i driver che ti serviranno per usare poi Odin :)
ragazzi chiedo scusa ancora una volta può essere che non mi parte il CWM a causa del cellulare che è marcato wind? grazie per l'aiuto
non c'entra niente, anche il mio era marchiato wind, ora ho la cm10, prova a flashare la twrp è un'altra recovery :)
ho riprovato a flashare con la stessa recovery, ma il risultato è lo stesso non riesco a capire
Hai provato ad avviare il telefono in modalità recovery ( da spento: vol su + vol giù + home + power )
Ciao che CWM usi ho avuto lo stesso problema con la versione 6.0.3.3 ho usato il 6.0.1.2 e ors funziona prova
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[QUOTE=Genio98;4507738]Hai provato ad avviare il telefono in modalità recovery ( da spento: vol su + vol giù + home + power )[/QUO
si xkè ho seguito passo passo la guida
poi che ti esce?
ragazzi ci sono riuscito ho flashato ancora una volta la recovery ed è partito ;) grazie mille a tutti ora ho una sola domanda come faccio a spostare le app sulla memoria esterna? ho scaricato move2sd e abilitato l'opzione debug, ma mi esce solo sd e telefono!
Quote:
Originariamente inviato da Pasok
Per spostare le app io uso titanium backup pro, è a pagamento. Se vuoi un app gratis ti consiglio link2sd
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App