move2sd lo conoscevo anche io infatti l'ho scaricato solo che le app continuano a restare nella memoria del telefono e non nella microSD
Visualizzazione stampabile
move2sd lo conoscevo anche io infatti l'ho scaricato solo che le app continuano a restare nella memoria del telefono e non nella microSD
Io ho fatto tutto,installato ricovery e file rooting_sgap.zip ...mi esce anche superuser ma andando a controllare con rootchecker l'app mi dice che non ho i permessi di root,possibile che i file zip per il root siano danneggiati?qualcuno può ripostarli?
Non è che la rom stock non è rootata per questo mi dice rootchecker che non ho i permessi di root?
Qualcuno mi può aiutare su come posso fare a spostare sulla sd esterna le applicazioni??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho messo la cwm 6.0.4.5, fatto root e mi installa supersuper ma con root chercker mi dice che il root non c'è infatti link2sd non funge e nemmeno triangleaway perchè dice che manca il root. come posso risolvere?
ho provato con supersu ma mi dice che nn ha i permessi
ho rifatto 10 volte il root ma nnt. secondo me è xke ho l ultimo fw tim.
ciao ragazzi!mia cugina ha un ace plus voleva fare il root ma ci sono problemi leggo per il wi-fi?ma dopo che gli faccio il root esce fuori sto triangolo?e ultima domanda ma la sd card e la memoria non viene toccata ovvero i dati non vengono cancellati facendo il root?