potresti aiutarmi per favore? ho effettuato il root con il secondo metodo e il wifi non funziona più! grazie
edit: risolto flashando rom stock e usando il primo metodo
Visualizzazione stampabile
potresti aiutarmi per favore? ho effettuato il root con il secondo metodo e il wifi non funziona più! grazie
edit: risolto flashando rom stock e usando il primo metodo
Nemmeno a me funziona la wi-fi :( qualcuno può darmi una mano?
io posso aiutarti, dato che sono riuscito a risolvere. che metodo hai seguito?
il metodo che ho utilizzato io è il seguente: rimetto il firmware stock utilizzando questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html e poi utilizzo il primo metodo: ricordati che devi installare la cwm prima di fare il root (va installata perché non si può effettuare da recovery normale) utilizzando questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2139870 e poi fai quanto c'è scritto. FORSE PERDERAI DEI DATI MA NON NE SONO SICURO DATO CHE IO NON MI RICORDO DI AVERNE PERSI, COMUNQUE MEGLIO PERDERE DEI DATI CHE NON POTERE PIU' USARE IL WIFI ;)
salve a tutti essendo nuovo e poco pratico vorrei risolvere alcuni dubbi...
prima di fare il root c'è bisogno di fare il backup con titanium etc o un'atra procedura .. oppure farlo direttamente senza conseguenze indesiderate?
poi un'altro dubbio poco consono al thread riguardante il debrand, confermatemi i passaggi:
1) scarico la rom originale/faccio back up della mia rom con titanium(dopo root ovvio)
2)faccio una copia sul pc del backup
3) scarico la rom no brand (consigliatemi una, io ho brand Tim)
4)poi flash con odin o altri metodi
poi per le custom rom, la più stabile e performante qual'è? prima dell'uscita di jb ne proverò sicuramente una...
GRAZIE
per il root non c'è bisogno di nessun backup, riguardo alla rom ti consiglio la alchemy
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
ma si invalida la garanzia facendo solo il rooting, giusto? per rimetterla cosa dovrei fare?
il root non dovrebbe invalidare la garanzia se non sbaglio, comunque puoi toglierlo in qualsiasi momento con una semplice procedura
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il root invalida la garanzia... Ma ancora sembra che non ci sia un metodo sicuro e funzionante al 100%, pare che tutti abbiano problemi. Chiedo ai più esperti se c'è o ci potrà essere in qualche modo la possibilità di rootare da recovery stock? come sul galaxy next e altri