Grande! ;)
Visualizzazione stampabile
Grande! ;)
Con questa guida non riesco a ottenere i permessi di Root. Ci sono alternative o suggerimenti?
Grazie.
Si, mi appare l'icona superuser tra le app. Ma è l'unica, le altre non compaiono. Sto sbattendo da tre giorni. Non riesco a trovare la dritta.
Ho la cw v.5, firmware No Brand (scusa ma non ne capisco molto). Faccio tutti i passaggi che ci sono nella guida. Il pacchetto viene installato dalla sd in Recovery, riavvio il telefono e in Superuser non compare nulla (a parte l'iconna Superuser).
se appare l'icona superuser HAI i permessi di root. In superuser appariranno le applicazioni che richiedono tali permessi, solo dopo che ne avrai avviate. Spesso non appariranno neanche, dipende infatti dal tipo di permesso che assegni, se permanente o provvisorio. La richiesta ti verrà fatta al primo avvio di un'app che richiede i permessi di amministratore
ps. scusa se è un po contorto ma sono ancora sbronzo da ieri sera XD
Penso di aver capito il tuo discorso. Ma quando apro qualsiasi app, non mi compare alcuna richiesta su permessi di root. A me serve tutto questo per poter spostare le applicazioni su scheda sd. A questo punto però, ho fatto un buco nell'acqua, e tu nell'alcool! :)
per spostare le app sulla SD devi installare APP2SD....al primo avvio ti chiede i permessi
Ah, ecco dove sbagliavo. Grazie infinite!
urca anche da sbronzo sono utile.....gracias per il thanks
Con questa Guida il wifi funziona sicuro??' Grazie