ok, allora ricaricalo e riprova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok, allora ricaricalo e riprova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per favore editate il topic principale indicando che va installata prima la CWM !
Vi ringrazio!
scusami imre... ho seguito la procedura.. ma qnd vado in recovery e faccio install zip from sdcard, il zip del root non mi esce... come mai???
risolto imre.. dovevo solo andare in choose from sd card... ;)
ciao a tutti mi chiamo davide.....sono mezzo smanettone ma a volte non riesco a fare tutto ma mi piace lo stesso, una domanda, forse stupida, dopo aver fatto il rooting tutto ok tranne che all'avvio mi si presenta il triangolino giallo sotto la scritta del modello, poi sparisce....è normale?
altra domanda, non capisco come usare superuser, qualche buon anima mi spiegherebbe perfavore?
Per il triangolino è una cosa normale, vuol dire che l' operazione è andata a buon fine e il telefono è rootato. Invece per il superuser non devi fare nulla, basta semplicemente accettare l' utilizzo dei permessi di root, dopo avere avviato un' app che li richiede. Dall' app puoi invece controllare alcune informazioni come per esempio l' ultima volta che sono stati concessi i permessi di root ad un' app.
ciao sono nuovo e vorrei sapere dopo l'installazione non mi trova il file binario. grazie
ciao ragazzi ho provato a mettere sia la CWM v.5.5 che la 6 ma non fa nulla nel senso che se clicco su install zip non mi fa niente e se vado su reboot system now non mi riavvia il cell, come posso fare? Grazie