Mi dispiace per il brick imre vedrai te lo daranno di nuovo :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi dispiace per il brick imre vedrai te lo daranno di nuovo :-)
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Imre so che adesso i tuoi problemi sono altri, ma se trovi un po' di tempo ci metti online la versione GB finale ? Almeno la proviamo.
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
babbene, stasera ve la metto online....ma ripeto non so se tutto è allineato e se tutto il testo vada bene. Invece a performance va da dio, nessun rallentamento, nessun problema allo sblocco, girano i giochi in maniera fluida.....beh comunque sia giudicherete voi
@fuomag e comunque sia ho comprato un S2l'S3mini non mi ha convinto per nulla
Ultima modifica di imre; 12-03-13 alle 10:08
Non vediamo l'ora!
Io l'SII sono intenzionato a prenderlo dopo l'uscita dell'S IV.. perchè presumo ci sia ulteriore abbassamebto di prezzo. Comunque grazie ancora per tutto il lavoro svolto fino ad ora! E speriamo ti cambino l'Ace Plus
Scusate, ma la v1 final non l'aveva già rilasciata qualche giorno fa? O mi sono perso qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Pasquale.. si l'aveva rilasciata. Solo che presentava ancora qualche bug ed errore grafico. Ora dovrebbe mettere online quella definitiva, che però potrebbe presebtare ancora errori grafici, dato che non l'ha testata conpletamente.
PasqualeLucanoDOC81 (13-03-13)
Allora lascio quella che ho senza riflashare il tutto.... bug per bug almeno non devo reinstallare il tutto....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Imre appena puoi metti il download cn la versione 1.0 cn le prestazioni migliorate che fremo xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2