CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 343 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsun Visualizza il messaggio
    grazie imre riflashando la rom funziona perfettamente non si presenta più il problema grazie EDIT: dopo un pò che ho visto se si presentava il problema senza fare niente era in blocco schermo inizia a fare il rumore della ricarica 4 5 volte e poi smette :/ EDIT 2: inizia a farlo ancora più spesso ma non in continuazione....
    ripristinato le app?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre
    Originariamente inviato da samsun
    grazie imre riflashando la rom funziona perfettamente non si presenta più il problema grazie EDIT: dopo un pò che ho visto se si presentava il problema senza fare niente era in blocco schermo inizia a fare il rumore della ricarica 4 5 volte e poi smette :/ EDIT 2: inizia a farlo ancora più spesso ma non in continuazione....
    ripristinato le app?

No ma il problema per ora non si presenta

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di samsun; 11-04-13 alle 18:32

Androidiano L'avatar di fuomag9

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

telefono appena ripreso! e indovinate un po' che fortuna... mi si era bruciata la scheda madre quindi non ho pagato l' assistenza asd grazie ancora a imre per l' aiuto!

Senior Droid

Smartphone
    SGAP + Nexus 7

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 73 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuomag9
    telefono appena ripreso! e indovinate un po' che fortuna... mi si era bruciata la scheda madre quindi non ho pagato l' assistenza asd grazie ancora a imre per l' aiuto!

Di che l'hai bruciata tu prima di mandarlo in assistenza D:

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
    GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
    Nexus 7 2012
    CyanFox 2.0.1
    WHAT DOES THE FOX SAY?
    LOL

Androidiano L'avatar di fuomag9

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

non so neanche dove si trovi XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Leggo che questa rom è ottimizzata per l'Ace Plus, è più performante rispetto a quella di default, è più leggera, non crasha, etc.
    Il lavoro è stato fatto da un appassionato, che ci lavora come hobby nei ritagli di tempo (da quel che ho capito). Premesso che mi fido del lavoro fatto da questa persona, non vuole essere una critica (lo specifico perchè spesso in chat/nei forum viene interpretato male il senso di quanto si scrive)
    ma mi chiedo... la Samsung, grande azienda qual'è, che aspira ad essere la leader incontrastata, non può provvedere personalmente a queste ottimizzazioni/personalizzazioni? Se ci lavora una persona nei ritagli di tempo.. assumere 1-2 sviluppatori full-time non dovrebbe essere un grande costo per Samsung.

Ripeto, mi fido di imre. Però mi sembra strano che un utente riesca a fare tale lavoro, con tale qualità.
    I vari "tweak" elencati nel log del primo post... a cosa si riferiscono di preciso? Che tipo di modifiche sono state effettuate?

Grazie per gli eventuali chiarimenti e grazie per il lavoro fatto da imre e i suoi aiutanti!

PS: Molto probabilmente installerò questa mod. Essendo nuovo del mondo android, mi sto informando, ma una cosa non ho ancora capito: Per installare una rom (che sia Alchemy, o quella di serie) devo prima aver fatto il root?
    Ultima modifica di loverdrive; 12-04-13 alle 00:12

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loverdrive
    Ciao a tutti. Leggo che questa rom è ottimizzata per l'Ace Plus, è più performante rispetto a quella di default, è più leggera, non crasha, etc.
    Il lavoro è stato fatto da un appassionato, che ci lavora come hobby nei ritagli di tempo (da quel che ho capito). Premesso che mi fido del lavoro fatto da questa persona, non vuole essere una critica (lo specifico perchè spesso in chat/nei forum viene interpretato male il senso di quanto si scrive)
    ma mi chiedo... la Samsung, grande azienda qual'è, che aspira ad essere la leader incontrastata, non può provvedere personalmente a queste ottimizzazioni/personalizzazioni? Se ci lavora una persona nei ritagli di tempo.. assumere 1-2 sviluppatori full-time non dovrebbe essere un grande costo per Samsung.

Ripeto, mi fido di imre. Però mi sembra strano che un utente riesca a fare tale lavoro, con tale qualità.
    I vari "tweak" elencati nel log del primo post... a cosa si riferiscono di preciso? Che tipo di modifiche sono state effettuate?

Grazie per gli eventuali chiarimenti e grazie per il lavoro fatto da imre e i suoi aiutanti!

PS: Molto probabilmente installerò questa mod. Essendo nuovo del mondo android, mi sto informando, ma una cosa non ho ancora capito: Per installare una rom (che sia Alchemy, o quella di serie) devo prima aver fatto il root?

Per il discorso: perché la samsung non dedica più tempo ai suoi telefoni? La risposta è scadenze e minor costo di produzione e maggior numero di modelli rilasciati...

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loverdrive Visualizza il messaggio

Tweak RAM: ottimizzata la gestione della ram, aggiunto generatore di entropia per eliminare i lag derivanti dal troppo carico
    Tweak Dalvik: settata la Dalvik per sfruttare in maniera migliore il processore in dotazione(di fabbrica esce con setting generici)
    Tweak R/W sdcard - external sdcard : aumentata la velocità di lettura/scrittura su sd interna ed esterna
    Tweak GPS : aggangio più rapido dei satelliti, maggiore precisione nella localizzazione, minor consumo di batteria
    Tweak Fotocamera : sfruttato a pieno il sensore (di fabbrica sono tutti impostati sul 80% delle possibilità)
    Tweak Registratore vocale : migliore qualità del suono in registrazione
    Tweak Videocamera : gode delle stesse migliorie di fotocamera e registratore vocale, ottimizzata la compressione dei video generati
    Tweak Batteria : aumentata credo del 100% la durata rispetto alle impostazioni stock
    Tweak 2G e 3G : migliorata la gestione della rete, più energia all'antenna = miglior ricezione
    Tweak TCP : impostati i dns con quelli di google, migliorati i rapporti di connessione
    Tweak per migliorare navigazione con browser : ottimizzata l'apertura delle pagine, prefetch e pagine in memoria (i browser del pc lo fanno in automatico)
    Tweak Kernel : non sono frutto mio ma di blackburner che ha sviluppato il kernel, aggiungendo il supporto a init.d

spero di essere stato chiaro....grazie mille per l'apprezzamento e sfortunatamente lavoro da solo. Mi piacerebbe poter convogliare tutti quelli che sviluppano su questo forum in un unico progetto, ma per poterlo fare dobbiamo ancora maturare tutti in materia e trovare un punto d'incontro.

per installare una delle rom disponibili sul forum segui alla lettera le istruzioni e non preoccuparti del root, in genere le custom rom sono tutte pre-rooted. Unico prerequisito è una recovery modificata, che sia ClockWorkMod Recovery oppure TWRP non fa differenza
    Ultima modifica di imre; 12-04-13 alle 01:29
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato imre per il post:

Flash1985 (12-04-13),fuomag9 (12-04-13),pierm (12-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Imre il mio cell mentre ero a scuola ha iniziato a vibrare di nuovo...... credo che metterò una rom stock per vedere se è la rom o il cell, se continuerà a farlo lo manderó in assistenza...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    Tweak RAM: ottimizzata la gestione della ram, aggiunto generatore di entropia per eliminare i lag derivanti dal troppo carico
    Tweak Dalvik: settata la Dalvik per sfruttare in maniera migliore il processore in dotazione(di fabbrica esce con setting generici)
    Tweak R/W sdcard - external sdcard : aumentata la velocità di lettura/scrittura su sd interna ed esterna
    Tweak GPS : aggangio più rapido dei satelliti, maggiore precisione nella localizzazione, minor consumo di batteria
    Tweak Fotocamera : sfruttato a pieno il sensore (di fabbrica sono tutti impostati sul 80% delle possibilità)
    Tweak Registratore vocale : migliore qualità del suono in registrazione
    Tweak Videocamera : gode delle stesse migliorie di fotocamera e registratore vocale, ottimizzata la compressione dei video generati
    Tweak Batteria : aumentata credo del 100% la durata rispetto alle impostazioni stock
    Tweak 2G e 3G : migliorata la gestione della rete, più energia all'antenna = miglior ricezione
    Tweak TCP : impostati i dns con quelli di google, migliorati i rapporti di connessione
    Tweak per migliorare navigazione con browser : ottimizzata l'apertura delle pagine, prefetch e pagine in memoria (i browser del pc lo fanno in automatico)
    Tweak Kernel : non sono frutto mio ma di blackburner che ha sviluppato il kernel, aggiungendo il supporto a init.d
    Grazie mille, super esaustivo!

per installare una delle rom disponibili sul forum segui alla lettera le istruzioni e non preoccuparti del root, in genere le custom rom sono tutte pre-rooted. Unico prerequisito è una recovery modificata, che sia ClockWorkMod Recovery oppure TWRP non fa differenza
    Una recovery modificata che cosa sarebbe?

Pagina 139 di 343 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio