avevo....apri frill cpu e vedi come tieni impostato il governator ed il sheduler.
Ho formattato la SD ma niente, stesso problema della scansione. Riflasho tutto, ancora nulla. Allora, speranzosa, cambio direttamente SD. Risultato? sempre lo stesso maledettissimo problema. Scansiona all'infinito!Che altro posso fare?!
Originariamente inviato da CinziaC
O ci convivi per forza, oppure.... boh xD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Quando do "Install zip from sdcard" mi da errore e fallisce l'installazione. Che cosa può essere che sbaglio?
Mi dice:
E:Error in /sdcard/Alchemy_1.0.2.zip
(status 7)
Installation aborted
Grazie,
Ivan
Ultima modifica di candolak; 11-09-13 alle 01:51
prova a riscaricare il file, sicuramente è corrotto.
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ciao, ho installato la Alchemy ieri sera per provarla un po'. Si vede che c'è un gran bel lavoro dietro!
Un piccolo bug se vogliamo, che ho notato, è che lo stavo usando, poi mi sono fermato per una trentina di secondi, poi ho ripreso ad usarlo, ma il display si è spento mentre lo usavo. In pratica il fatto che io abbia ricominciato a scrivere (stavo scrivendo un messaggio) non ha fermato l'andata in stand by, e il display si è spento a metà parola letterlamente. Poi ho notato una minor fluidità nella rubrica e nel menù delle impostazioni...
Originariamente inviato da MarcoDeVita
Per lo stand-by, prova a vedere se il timeout é di 30 secondi, visto che ti sei fermato più o meno per quel tempo... Per la fluidità nei menu non so cosa dirti..
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Sì dici bene, è trenta secondi... Ma il punto è che, in sostanza, se decide di mettersi in stand by, non puoi fermarlo con un tocco all'ultimo secondo... Magari con la rom stock fa uguale e non mi è mai capitato... A conti fatti, quante volte potrà capitare una cosa simile? Troppo poche per perderci tempo e cercare una soluzione
Ah, altra cosa, se non si hanno notifiche, la tendina delle notifiche non riesco ad abbassarla dalla schermata di lock screen. Si abbassa per cinque millimetri e poi torna su.
Ribadisco, gran bella rom!! Se si potesse far andare i menù e la rubrica un po' più fluidi sarebbe imperfettibile!