- passa alla recovery TWRP
- fai i wipe del caso
- non fare nessun format, ci pensa l'installer a fare quelli che servono
- avvia il flash della rom
- riavvi il cell
Prova a ripartire dalla rom stock allora..la flashi tramite odin poi rifai tutti i wipe e riflashi la alchemy
Imre ma se per ingannare l'attesa ci carichi qualche screenshots ?xD
per il momento non credo avrà temi particolari, salvo ripensamenti dell'ultim'ora. Inoltre questa volta l'obiettivo è una rom che ognuno possa personalizzare come gli pare senza dover sapere come si decompila un'app. Ovviamente il tutto supportato da prestazioni e durata batteria di tutto rispetto. Posso mettere qualche screen di alcune delle personalizzazioni possibili.....
Se devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry![]()
Mi sembra una bellissima idea!
Ma figurati, non spostare la data di rilascio solo per la radio, soprattutto se non è così richiestaSe devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry![]()
Ma non ci offendiamo se la aggiungi dopo come pacchetto
![]()
Al momento ho due bug fastidiosi da risolvere. Considerando che ci lavoro a giorni alterni mi sa che di qualche giorno slitterà di sicuro
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
In attesa della nuova versione, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di androidiani.com e non che usano e consigliano Alchemy....senza il vostro supporto non avrei potuto raggiungere tali cifre
ps. gli screenshot ho pensato di non farli, preferisco farvi cuocere a fuoco lento![]()