CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 343 primaprima ... 238288328336337338339340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 3428
Discussione:

[ROM] Alchemy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Come dice il buon loxdegio se hai fatto tutti gli update é stata rimossa la funzione swipe2remove. Per gli altri problemi posso proporti delle soluzioni, ma non metto più mano alla rom. Non é cattiveria o disinteresse, semplicemente non ho più l'ace plus e se non posso provare personalmente le modifiche, evito di farle.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con la galleria quando la apro si riavvia

Inviato dal mio GT-S750

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franckie Visualizza il messaggio
    Problema con la galleria quando la apro si riavvia

Inviato dal mio GT-S750
    hai la memoria intasata di foto? per me molto probabile.... e penso che sia normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao avevo una domanda della alchemy c'è solo la versione gingerbread o si trova anche la jb? un'altra cosa io monto la fastrom, qualcuno che l'ha provata mi consiglia di passare alla alchemy? (a me interessa soprattutto la fluidità del telefono). colgo l'occasione per ringraziare imre per il lavoro fatto sulla rom

Androidiano L'avatar di bernard01

Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88salvo88 Visualizza il messaggio
    ciao avevo una domanda della alchemy c'è solo la versione gingerbread o si trova anche la jb? un'altra cosa io monto la fastrom, qualcuno che l'ha provata mi consiglia di passare alla alchemy? (a me interessa soprattutto la fluidità del telefono). colgo l'occasione per ringraziare imre per il lavoro fatto sulla rom
    Gingerbread

Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 88salvo88 Visualizza il messaggio
    le versioni jb che circolano in rete hanno i comuni bag della fotocamera e videocamera, ed alcuni peggio. ormai ci son poche speranze di vedere la jb sul nostro ace plus.
    io ti consiglio di montare l'alchemy di imre, in quanto perfettamente funzionale, ed è l'unica che fa rinascere il nostro ace plus. la fast rom che io sappia è l'alchemy modificata. a te la scelta.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ottima ROM!! Avevo la CyanogenMod ma era scattosissima... ora il mio Ace Plus sembra essere risorto )
    Solamente un difetto: ho notato che mettendo il telefono in blocco-schermo c'é un consumo impressionante di batteria! Quando poi vado a sbloccarlo la batteria torna a salire di 10/15 punti ... Potrebbe essere la parte telefonica che resta sempre al 100% ?? Oggi faccio delle prove poi vi dico.
    Per il resto ripeto è ottima
    Ultima modifica di PexS96; 04-12-14 alle 09:12

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PexS96 Visualizza il messaggio
    Ciao ottima ROM!! Avevo la CyanogenMod ma era scattosissima... ora il mio Ace Plus sembra essere risorto )
    Solamente un difetto: ho notato che mettendo il telefono in blocco-schermo c'é un consumo impressionante di batteria! Quando poi vado a sbloccarlo la batteria torna a salire di 10/15 punti ... Potrebbe essere la parte telefonica che resta sempre al 100% ?? Oggi faccio delle prove poi vi dico.
    Per il resto ripeto è ottima
    probabile che sia la batteria un po vecchiotta. prova a mettere come base l'ultimo firmware rilasciato da sammobile e poi a flashare la rom. per caso hai messo qualche app che tiene attivo il sensore del display?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Allora sto cercando di istallarla ma ho dei problemi, quando vado a Wipe data/factory reset non me lo fa fare perchè dice: Confirm wipe of all e sotto THIS CAN NOT BE UN e non posso cliccare niente. Poi arrivato al punto di fare install from sd card non va a buon fine, andando a install zip -> choose zip from sd seleziono il file e dice prop ("ro.product.board") == "GT - S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500" E: error in /sdcard/alchemy... etc (Status 7) Installation aborted... Mi aiutate a capire il problema? Può essere perchè la rom è l'originale brand tim?

I fix invece li esegue entrambi correttamente...
    Ultima modifica di threedesign; 08-12-14 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da threedesign Visualizza il messaggio
    Allora sto cercando di istallarla ma ho dei problemi, quando vado a Wipe data/factory reset non me lo fa fare perchè dice: Confirm wipe of all e sotto THIS CAN NOT BE UN e non posso cliccare niente. Poi arrivato al punto di fare install from sd card non va a buon fine, andando a install zip -> choose zip from sd seleziono il file e dice prop ("ro.product.board") == "GT - S7500" || getprop("ro.product.model") == "GT-S7500" E: error in /sdcard/alchemy... etc (Status 7) Installation aborted... Mi aiutate a capire il problema? Può essere perchè la rom è l'originale brand tim?

I fix invece li esegue entrambi correttamente...
    precedentemente, ho accennato cosa fare. aggiorna il firmware base, riflasha il recovery, (che recovery hai messo?) formatta da pc la microsd (formattazione normale) ricarica la rom sulla sd e riflasha la rom. non fare l'errore di estrarre direttamente la sd dopo aver copiato la rom.

Pagina 338 di 343 primaprima ... 238288328336337338339340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio