si certo l ho scritto primala rom nn le chiude e bisogna chiuderle manualmente per evitare crash o rallentamenti
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Llorente (30-01-13)
Originariamente inviato da antoniocapp
Tutto inutile perché le appari si riaprono da sole perchè sono impostate cosi quando le installi...quindi risolvi il problema perché tentano subito di riaprirsi.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Devi semplicemente mettere off sull opzione che le fa aprire automaticamente al boot
Comunque non dovresti prenderti tutti i meriti per la ROM scrivi i diritti d'autore perchè questa ROM è copiata la maggior parte il suo nome originale è Inspiration Rom v8 ed è stata rilasciata a ottobre! Inspiration ROM
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
Infatti leggi i ringraziamenti piú chiaro di così...
Si mi scuso con imre però la rom è praticamente uguale non solo lo sfondo...
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
in realtà ho riportato i crediti delle persone a cui ho chiesto una mano o del materiale, la inspiration (nata a fine dicembre, prima era kk9999 cutom rom) si basa su un kernel ed un firmware diversi (in pratica è partito dalla custom v4) ed è per alcuni versi fatta meglio. Dire che è la stessa oppure che ho copiato mi pare un po esagerato, considerando che il tema non è lavoro di kk9999gada bensì di Linq'z QIrls'z Chinese che lo ha concesso ad entrambi. Inoltre le due non usano gli stessi tweaks (lui ha aggiunto v6 supercharger con l'ultima versione io ce l'ho dalla prima)....lui usa bravia engine, io bravia mobile engine 2, io non ho tutte le aggiunte sull'audio dato che le ritengo superflue, ho messo solo dsp manager. Poi se vuoi controlla per bene tutta la rom e dimmi meglio
ps. se ricordi ho postato il risultato finale della mia,ben prima che uscisse la inspiration. solo che lui è riuscito ad implementare prima il tema (nasce per la gaple rom 1.2)
pps. ho chiesto il permesso di postare i messaggi privato:
codice:5th January 2013, 05:49 AM Linq'z QIrls'z Chinese's Avatar Default Re: ice 28 theme Quote: Originally Posted by imre85 hi, can i use some parts of your theme for my rom?obviously you will in the credits. Bye! yes.. What do you like my friend? I have the latest status bar. and it's better than the status bar ICE 28 Sorry for my bad english 1st December 2012, 07:59 PM omarilzz's Default Re: custom statusbar Quote: Originally Posted by imre85 hi, nice work....i've two questions: -can i add the 14 toggle? -possibly can i use you status bar modded with toggle + your custom bootanimation files in my rom? sure why not you can use them
Ultima modifica di imre; 31-01-13 alle 09:31
Devo per forza intervenire.
Al primo post Imre ha specificato i crediti e da dove ha preso tutto il materiale. Purtroppo gingerbread è ampiamente stato sviluppato ed è difficile creare qualcosa di nuovo, sinceramente compilare ROM per gingerbread mi sa tanto di perdita di tempo. Quindi essendo ancora un ambiente open source, non vedo perchè qualcuno non possa modificare a suo piacimento una ROM, dei tweaks o qualsiasi cosa.... per poi condividerla con la "community".
State continuamente a lamentarvi del possibile ipotetico aggiornamento a Jelly Bean.....e cosi ringraziate chi supporta questo terminale?
Inoltre, se pensi che la ROM sia uguale in tutto e per tutto...... perchè non ne fai una tu?![]()