Rom stupenda,veramente bellissima!! Solo un problema il tastierino numerico è quello normale non quello che si vede in foto,come mai?
Rom stupenda,veramente bellissima!! Solo un problema il tastierino numerico è quello normale non quello che si vede in foto,come mai?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
quello è il tasteirino della sola funzione telefono, gli altri tastierini sono dipendenti da quale tastiera si usa
@ troll: boh a me il forum va una fetecchia....e sono da pc! non posso modificare, spesso non apre neanche le pagine.....immagino ci siano problemi ai server dato che spesso mi da l'indirizzo non raggiungibile
... a me va benissimo (col cellulare) il server...
incredibilmente la tua rom imre mi ha mandato la RAM a 110 MB utilizzata...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Imre una cosa utile è chainfire 3D... mi ha reso il cellullare privo di cali (di pochi milesimi di secondo) di frane rate... o almeno a me sembra così..
P.s. scusate se ho mandato due post...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
sul mio telefono oscilla dai 170 ai 190, direi abbastanza normale per tutte le features che ha. Poi ripeto non so che applicazioni usino gli altri ma io blocchi e simili non li riscontro. Nella nuova ho ricontrollato quasi tutto, modificato un po' di script e fatto uno nuovo ad-hoc....vedremo
rischioooooo.....con chainfire 3d si rischia il brick...occhio![]()
grazie per accenderlo detto... ma in base a cosa pensi ciò? io l'ho installato 3.000 volte perchè ci sono continui lag sempre ovunque e cpn qualsiasi applicazione e anche nel "dekstop"... però non ho mai avuto problemi...
p.s. incredibilmente la ram dopo che ho fatto
su
boost
su android emulator e pulisci ram dalla gestione applicazioni è andata a 92,6 min. e poi ritornata stabile a 106-110... non male =)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Anche io ho intenzione di scaricare Chainfire3D...perchè dovrebbe causare brick ?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
chainfire 3d non è altro che un pacchetto di driver per schede grafiche mobile, nello specifico permette alla gpu di accedere a librerie grafiche non scritte per quella gpu. il problema è che, se non ricordo male, alcuni utenti su questo forum e molti su xda si sono ritrovati col telefono brickato dopo aver installato il pacchetto, in quanto non era compatibile al 100% con tutti gli script e le rom mod in circolazione. Magari con il passare dei mesi hanno risolto la situazione
edit: alchemy 0.6.8 in upload
Ultima modifica di imre; 05-02-13 alle 20:46