Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho letto dei due bug che dovrebbe avere la nuova rom,ormai sono mesi che sto con la alchemy e sono soddisfatto:-) xò vorrei sapere cosa comportano questi due bug,cioè questo kerner che cm è?è poi autoflash?grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellox92
ciao ragazzi ho letto dei due bug che dovrebbe avere la nuova rom,ormai sono mesi che sto con la alchemy e sono soddisfatto:-) xò vorrei sapere cosa comportano questi due bug,cioè questo kerner che cm è?è poi autoflash?grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
I bug dovrebbero essere li stessi della cm
-
Ho installato la 1.0.2 il giorno in cui è uscita e crashano un sacco di cose.. tra le quali FB, Whatsapp. Sono l'unico?
-
Quote:
capo93
Ho installato la 1.0.2 il giorno in cui è uscita e crashano un sacco di cose.. tra le quali FB, Whatsapp. Sono l'unico?
No capo pure io ho questi problemi ,infatti aspetto con ansia la nuova versione .
-
Fra poco uscirà l'alchemy JB :D
-
NEED HELP!!!!
ragazzi per finire velocemente ho bisogno di una mano, va completata la traduzione di un file (in allegato al messaggio). Ovviamente chi mi darà una mano verrà citato. Io non ne posso più, ho tradotto 2500 stringhe e sono alla frutta con la testa.
How to:
- scaricare il file (è un file di testo)
- tradurre tutto ciò che è presente fra " .....> testo_in_inglese</strings>"
- inviarmi il file tradotto
NON USATE google translate! quella non è una traduzione è un aborto!
grazie a chiunque mi darà una mano
file
-
ciao ragazzi ho installato questa meravigliosa rom su l'ace plus della mia fida ......la rom è perfetta , il tell è rinato XD .Una domanda.....come bisogna impostare le frequenze della cpu su " no - frills cpu control " in modo da non far esplodere il cell ??
Ps : scrivo questa domanda perchè ho cercato sul forum , ma ognuno dava un tipo di frequenza e quindi non sapevo quale impostare !!! grazie per le risp :D
-
Imre l'ho scaricato e non mi fa aprire il file :S
-
Quote:
Fenice33
Imre l'ho scaricato e non mi fa aprire il file :S
rinomina il file aggiungendo .txt ;)
-
Quote:
imre
NEED HELP!!!!
ragazzi per finire velocemente ho bisogno di una mano, va completata la traduzione di un file (in allegato al messaggio). Ovviamente chi mi darà una mano verrà citato. Io non ne posso più, ho tradotto 2500 stringhe e sono alla frutta con la testa.
How to:
- scaricare il file (è un file di testo)
- tradurre tutto ciò che è presente fra " .....> testo_in_inglese</strings>"
- inviarmi il file tradotto
NON USATE google translate! quella non è una traduzione è un aborto!
grazie a chiunque mi darà una mano
file
Ho tradotto fino alla riga 83 circa ma è complicato senza sapere a cosa è riferita la stringa :/
-
Wow ho letto un po' di stringhe, hai inserito un bel po' di personalizzazione :)
P.s. sto traducendo un po', sono più o meno alla riga 100...
-
Quote:
imre
rinomina il file aggiungendo .txt ;)
Grazie , appena posso cerco di tradurre un pò che sono pieno di impegni . Ho appena dato un'occhiata .
-
Grazie mille raga....io non ce la facevo più XD
@sergiX non preoccuparti al lavoro di fino ci penso io ;)
-
Parto dalla fine e mi prendo un po di stringhe. Vedo se riesco a tirare fuori qualcosa
imre iniviato con pm tre parti.
per tutti ho cercato di tradurre al meglio l'ultima parte.
Quella che descrive la configurazione dell ram bar - reboot advance e il volume nella lock screen.
Certo e' dura cosi non sapendo un po' tutta il funzionamento, mi sono adattato alla configurazione della slim bean del mio s plus che e' quasi identica.
Spero di essere stato un minimo d'aiuto.
-
grazie mille a tutti....traduzione completata. Appena risolvo il fastidioso bug del menù impostazioni >memoria la metto online.
-
Quote:
imre
grazie mille a tutti....traduzione completata. Appena risolvo il fastidioso bug del menù impostazioni >memoria la metto online.
Oooo yeahh!!!!
-
grandeeee!!! Imre esiste un browser migliore di quello predefinito del sistema? ovviamente intendo 'migliore' che giri al meglio sull'ace plus :)
-
Quello della cm10 :)
-
sarebbe?
-
Quote:
imre
Fantastico!! :D
-
@Juventus usa maxton browser, quello della cm é quello stock di android quindi non cambierebbe nulla
-
Io mi trovo bene con Dolphin Mini.
-
dolphin mini o opera mini consigliati sulla rete mobile .... maxthon e dolphin son pesanti nel caricamento pagine sia su mobile che wifi.
ne ho trovato un'altro sul marcket anche se poco conosciuto e velocissimo su entrambe le reti. "UC browser", mini ed in hd. l'hd non è compatibile con il nostro smart.
a voi la scelta. :cool:
-
ho optato per uc browser! davvero veloce e fatto bene :) grazie mille
-
Imre, come procede il lavoro? :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Mi dispiace ragazzi non ho avuto tempo per tradurre le stringhe perchè sono impegnato a fare tirocinio in farmacia , scusate se non sono stato di aiuto. Buona giornata a tutti.
-
qualche screen della nuova alchemy? :rolleyes:
-
ciao a tutti non sono nuovo ma non scrivo mai, comunque ho la rom alchemy da metà luglio ed è fantastica davvero, con questo post volevo solo ringraziare imre e tutti voi che vi impegnate per darci gratuitamente questo servizio, buona giornata!
-
Quote:
Giokky
Imre, come procede il lavoro? :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
male ed a rilento, purtroppo ho problemi sempre con la sd esterna, non riesco a farla montare in memoria di massa quando si connette al pc. Quindi sarebbe scomodo usare la rom....pazientate! ;)
Quote:
juventus2006
qualche screen della nuova alchemy? :rolleyes:
le immagini di una qualsiasi AOSP con font roboto vanno bene. Vi darò la possibilità di personalizzare in toto, dici che serve mettere un tema? ;)
Quote:
pablito88
ciao a tutti non sono nuovo ma non scrivo mai, comunque ho la rom alchemy da metà luglio ed è fantastica davvero, con questo post volevo solo ringraziare imre e tutti voi che vi impegnate per darci gratuitamente questo servizio, buona giornata!
grazie mille :D
-
Quote:
Fenice33
Mi dispiace ragazzi non ho avuto tempo per tradurre le stringhe perchè sono impegnato a fare tirocinio in farmacia , scusate se non sono stato di aiuto. Buona giornata a tutti.
ciao Fenice se imre non ha tutto il lavoro fatto, dimmi quali parti non sei riuscito a fare e ci penso io. FAtemi sapere .
bye bye
-
Quote:
pierm
ciao Fenice se imre non ha tutto il lavoro fatto, dimmi quali parti non sei riuscito a fare e ci penso io. FAtemi sapere .
bye bye
Hey Pierm , ha scritto Imre nella pagina precedente che hanno già finito con la traduzione , l'unico problema rimasto è un bug nel menù .
-
Quote:
imre
male ed a rilento, purtroppo ho problemi sempre con la sd esterna, non riesco a farla montare in memoria di massa quando si connette al pc. Quindi sarebbe scomodo usare la rom....pazientate! ;)
le immagini di una qualsiasi AOSP con font roboto vanno bene. Vi darò la possibilità di personalizzare in toto, dici che serve mettere un tema? ;)
grazie mille :D
Imre vorrei darti un consiglio, poi ovviamente decidi tu. Il mio consiglio è: Dato che la versione della ROM è 2.0 si da per scontato che non soffra di bug(magari solo piccoli e vabbe quelli della cm), rilascia una versione beta in modo che chi la prova può riportare bug che non hai riscontrato, con logcat e una breve descrizione del bug. Per interderci qualche crash, incompatibilità o cose simili.
-
ragaa come si chiama l'app dei messaggi in system? MMS.apk?
-
Quote:
juventus2006
ragaa come si chiama l'app dei messaggi in system? MMS.apk?
Si chiama mms.apk :)
-
una volta istallata l'alchemy l'applicazione mms.apk pare non esistere :(...mi dice application is not installed on your phone.. xkè? come posso fare a risolvere?
-
Rimuovi l'icona dalla dock e rimettila prendendola dal drawer....non so per quale ragione ma il link non va direttamente
-
-
Ho seguito tutti i passaggi, ma quando vado a dargli istall ZIP from sd card mi dice istallation aborted. Ho provato anke a rimettere il nandroi backup, ma anche qui mi dice ripristino fallito. Cosa posso fare???
-
Quote:
magico18
Ho seguito tutti i passaggi, ma quando vado a dargli istall ZIP from sd card mi dice istallation aborted. Ho provato anke a rimettere il nandroi backup, ma anche qui mi dice ripristino fallito. Cosa posso fare???
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Sei sicuro di aver scaricato per bene il pacchetto ?
-
Credo di si, dopo averlo scaricato lo ho messo sulla sd ext , poi ho riavviato on recovery mode ( CWM 5) e ho fatto tutti i wipe, ma quando gli ho dato install zip from sd card mi da errore, ho anche.provato a scaricare nuovamente il file e a rimetterlo sulla sd ma non va...
Non è che magari dovrei formattare la sd prima di mettere lo zip?