Lostin io ho fatto il flash tre volte e ho disinstallato tre volte MiHome ma non mi ha mai dato questo problema con il lock screen.
Visualizzazione stampabile
Alchemy 2.0.0 basata su 4.2.2 sarà online giorno 28/09
-pack ultraleggero, circa 100mb
-personalizzazione totale grazie a Xposed
-acid audio 7
-nuovi script
-solo app strettamente necessarie
A breve changelog completo.
Bug:
-kernel thewhisp(finché loxdegio non farà il suo tocca accontentarsi)
-autoflash (inserito flash overlay per ovviare)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Dopo tanto tempo, finalmente si avvicina il rilascio :)
Comunque dopo essermi concentrato, per mancanza di tempo solo sulle rom cm, adesso che ho trovato un po' di tempo ho di nuovo provato la alchemy.
Devo dire che la rom in se mi è piaciuta se non per alcune limitazioni nelle funzioni di ginger. Ma un bug, o forse smanettando con i governor e gli sheudler ho fatto danno, il multitasking non esisteva, ovvero, se premevo il tasto centrale quando ero in un app, oltre al riavvio del launcher del's3(ma non sempre, spesso però), alla riapertura questa si doveva ricaricare. Questo accadeva con qualsiasi app, tanto che appunto anche il launcher si riavviava. Rispetto a jb però ho notato una migliore grafica a livello di schermo, migliore gestione della batteria per una maggiore durata e infine performance generali superiori ma non di troppo. Sono però tornato a jb, che mi ha viziato con il supporto a più app(tapatalk 4, floating notification con xposed per l'apertura di tutte le app nelle finestrelle, stile halo vero), e per maggiore rapidità in termini di usabilità nell' uso quotidiano(come le notifiche dei messaggi dove è possibile, rispondere rapidamente, segnare come letto, e chiamare).
Come al solito ottimo lavoro e se ti serve sono disponibile a mettere a dura prova la tua nuova rom jb, come betatester. Buona fortuna con lo sviluppo ;)
@smart a breve ti lascerai viziare da Alchemy 2......te lo posso assicurare ;)
Vero che sono di parte...ma secondo me dona davvero soddisfazioni
Finalmente Imre ha deciso di passare a JB!!! Questa si che è una grande notizia :)
ciao a tutti! sul telefono della mia ragazza avevo installato tempo fa la tua rom (versione ux), funzionava perfettamente e quindi non l'abbiamo mai sostituita. ieri ho fatto l'aggiornamento alla versione 1.0.2 (la procedura è corretta, ho fatto tutti i wipe e ho anche riscaricato il file più volte per essere sicuro al 100%, ho anche tentato un format /system) ma il telefono continua a riavviarsi. avete qualche suggerimento?
Prova a riflashare la rom oppure riscaricala.
Prova a ripartire dalla rom stock allora..la flashi tramite odin poi rifai tutti i wipe e riflashi la alchemy
Imre ma se per ingannare l'attesa ci carichi qualche screenshots ?xD
per il momento non credo avrà temi particolari, salvo ripensamenti dell'ultim'ora. Inoltre questa volta l'obiettivo è una rom che ognuno possa personalizzare come gli pare senza dover sapere come si decompila un'app. Ovviamente il tutto supportato da prestazioni e durata batteria di tutto rispetto. Posso mettere qualche screen di alcune delle personalizzazioni possibili.....
Se devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry ;)
Mi sembra una bellissima idea!
Ma figurati, non spostare la data di rilascio solo per la radio, soprattutto se non è così richiesta :D Ma non ci offendiamo se la aggiungi dopo come pacchetto :DQuote:
Se devo essere onesto me ne ero dimenticato, usando tunein non ci avevo pensato alla radio su fm. Mi sa che dovrò spostare la data di rilascio o aggiungerlo come pacchetto in un secondo momento. Comunque vedrò il da farsi don't worry ;)
Al momento ho due bug fastidiosi da risolvere. Considerando che ci lavoro a giorni alterni mi sa che di qualche giorno slitterà di sicuro
In attesa della nuova versione, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli utenti di androidiani.com e non che usano e consigliano Alchemy....senza il vostro supporto non avrei potuto raggiungere tali cifre :D
http://imageshack.us/a/img571/249/gx2k.png
ps. gli screenshot ho pensato di non farli, preferisco farvi cuocere a fuoco lento :p
*Aspettando impazientemente la 2.0* :Q_
Comunque imre grazie per tutto il lavoro che stai facendo ^^
Non vedo l'ora di vedere la nuova versione. Grazie per tutto Imre senza di te l'ace plus sarebbe già un capitolo chiuso per me.
Grazie! Con la 1.0.2 sto avendo problemi su problemi su problemi. Devo in ogni caso toglierla, a questo punto aspetto impaziente la 2.0!
grande imre! :) aspetto con ansia la 2.0 :D
Ancora poche ore.......
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Irme ha gia' detto che la data verra' sicuramente posticipata... e la storia insegna che la prima release non e' mai la definitiva ;) giustamente ci vorra' un periodo di priva da parte di noi utenti... prevedo che per natale ci sara' la versione definitiva, insuperabile e scaricata ed usata dall'intero globo.. forza irme! :)
Ciao a tutti! Ho installato questa rom nell'ace plus della mia ragazza e devo dire che è ottima! Veramente tanti complimenti a imre!! La premessa è doverosa! ;)
La mia ragazza però ha un problema quando apre la galleria, il cell (non immediatamente) ma si blocca costringendola a togliere la batteria. L'intuito mi porta a pensare a qualche problema di micro sd, voi che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Hai fatto tutti i wipe?
Prova a riscaricarla, fare tutti i wipe di rito e riflasgarla ;)
Sì al momento dell'installazione ho fatto un flash pulito! Tutti i wipe! E poi periodicamente wipe cache e wipe dalvik cache per mantenere il cell reattivo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da brutus
A me una volta fare il wipe dalvik cache h creato un mare di problemi, quindi faccio raramente solo il wipe cache ;)
imre quando metti on-line la 2.0 ? non vedo l'ora di provarla :D
tranquilli non vi ho abbandonato dopo l'annuncio.....sto avendo un po' di problemi nel fix di alcune cose. Credevo di risolvere velocemente ed invece ciccia!....appena è pronta la metto online :)
:'(
Inviato dal mio GT-S7500
che sarà na merda..... ma va che le un canon!!!
Quote:
Originariamente inviato da imre
Grande!