l'update lo trovi in prima pagina
l'update lo trovi in prima pagina
Samsun.. servono per dare il consenso ad apportare alcune modifiche grazie ai permessi di root.
Se non fai il fix l'aggiornamento serve a ben poco
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
sono tornato e sto scaricando la beta 3
ultimamente non ho avuto molto tempo
in questi giorni di utilizzo della 0.8 ho notato che nella schermata dello sblocco il touch screen è poco sensibile
nella barra delle notifiche (pur essendo bellisima) ha un piccolo difetto grafico: quando il dispositivo fa la scan del supporto esterno la barra di caricamento è leggermente fuori dalla finestra, risultando tagliata
per il resto è molto fluida e non ha il problema della ram
ho notato che quando pulisco la ram a volte apre ancora una applicazione chiusa in precendenza
durante la mia assenza dal forum è comparso un porting del cyanogen...
questa è una bella notizia ma ora l'alchemy ha un nuovo rivale e imre dovrà darsi da fare per contrattaccare..
io ora vado a flashare la rom
Per il momento meglio cyanogenmod se non ti serve il bluetooth e la camera...ma quando e soprattutto SE ci sarà una CyanogenAlchemy a quel punto ne vedremo delle belle
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
cyanogenalchemy non ci sarà.....ma Alchemy basata su 4.1.2 di sicuro e a breve
Originariamente inviato da ciuffetto1996
Imre puoi farmi sapere riguardo a questa curiosità scritta in precedenza, perfavore?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Attendiamo con molta ansia la final Alchemyyyyyy. Per la Alchemy basata su 4.1.2.....non dovevi annunciare niente ora saremo tutti impazienti!!!!!!!!!
scusa mi è passato di mente, pensavo anche io al ritorno alla modalità fumetto oppure alla modalità rettangolo come in JB
vabè non è una news l'avevo già detto che avrei sviluppato come ultima la Alchemy basata su JB, appena spunta un kernel completo e senza bug sarà fatto![]()