Visualizzazione stampabile
-
Il file PIT dice esattamente a Heimdall quali partizioni ha il telefono, come sono formattate e quanto sono grosse. Il PIT è un file prettamente binario (non human readable nello specifico)... Su questo credo che siamo d'accordo... Heimdall è stato scritto tramite reverse engeneering di Odin sviluppando una per una le funzioni che il papà (penso che tu abbia visto il nuovo Thor, comunque è parte della mitologia scandinava: Odino era il padre di Thor che era fratello di Heimdall, quindi per favore passami il termine ;) ) nasconde mettendo a disposizione solo 3 campi per mettere i files rigorosamente compressi in archivi. Quindi penso che tutte le funzioni non documentate non ti debbano preoccupare più di tanto, perché penso che siano dedicate ai tester di samsung e nulla più, quindi se non sviluppi tali programmi non credo userai mai quelle funzoni...
Inoltre se non ricordo male c'era qualcosa in Heimdall che permetteva la conversione del file PIT da binary ad ASCII, rendendolo così human readable. Se trovo la conversione posso provare a passartela se ti da una mano ;)