A me faceva saltare la videocamera sia il kernel OC 1,3 sia quello con 1,2... Non so che dirti... Ma sei sicuro? se è così lo flasho anch'io...
A me faceva saltare la videocamera sia il kernel OC 1,3 sia quello con 1,2... Non so che dirti... Ma sei sicuro? se è così lo flasho anch'io...
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
La tastiera metti quella di jelly bean 4.2 che così c'è anche la slide....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
è per colpa della mia rom? se si ricordati di fare i wipe di sistema e cache
Ho eliminato la swype e ho messo la jelly bean keyboard comunque ho notato che se si overcloca la sensibilità del sblocca schermo fa i capricci quindi io metto quello da 1,3 GHZ però potrebbe esserci qualche lag
ma non tenerlo sempre overclockato... Tipo io a schermo spento lo faccio oscillare tra 19 e 61...
Comunque ho fatto troppe modifiche... Non credo di potermi permettere dei wipe.. Appena ho tempo riparto da 0 che tanto ho i backup di tutte le fasi di modifica su CWM
quindi ci metto poco a tornare a una fase in cui i wipe sono possibili
Originariamente inviato da loxdegio
A me basta anche un solo backup magari dove ho le ultime modifiche ma ognuno fa come vuolecomunque che kernel usi per avere delle frequenze così basse?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Blackburner no OC dovrebbero però essere attivate anche su quello overclockato... mi pare strano.. Io ho creato un profilo apposta per setCPU
Comunque io preferisco tenere tutti i backup che poi raggruppo in una cartella del PC sono già alla quarta fase di lavorazione e ogni volta sono partito da zero
Faccio un altro post perché non riesco a modificare il messaggio mi dà campo di scrittura completamente bianco... Comunque ora ho la configurazione per me ideale, ho trovato anche un low memory killer che funziona (sto sempre intorno ai 150-180 MB di memoria occupata confronto a prima che stavo all'avvio sui 240-250 e dopo la giornata mi aggiravo intorno ai 340... Ora per di più anche senza OC riesco a far andare anche i giochi stra fluidi a patto di avere la pazienza 20 secondi di farli caricare in RAM
L'hai testato in che modo comunque? Mi è venuto un dubbio hai solo aperto l'applicazione Camera e hai switchato tra foto e video camera oppure hai provato a registrare un video? Perché mi ero spiegato male... Era in quest'ultimo caso che crashava la camera a me...
Ultima modifica di loxdegio; 26-01-13 alle 10:50
Originariamente inviato da loxdegio
Ho provato ha fare un video poi lo uppo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App